Allestimento

Alfiere147ista":3ifbid54 ha detto:
Mah.. nella mia quelli verticali nn ci sono!, o meglio, ci sono dei listellini verticali ma nn sono cromati... come del resto nn c'è il profilo cromato, al contrario di come è conformato lo scudo della serie 3 che presenta sia i listelli verticali cromati che il profilo cromato.

Appunto come avevo detto i listelli verticali ci sono ma meno visibili proprio perchè non sono cromati.

Inoltre mi ricordo che era possibile per la serie 2 ordinare anche i cerchi sport da 15", ne ignoro il motivo (forse per comfort o per risparmiare sul cambio gomme) e quindi è possibile che il proprietario precedente le abbia preferite a quelle da 16 e questo spiegherebbe l'arcano delle gomme....in definitiva secondo me si tratta di una serie 2 anche perche lo conferma l'assenza della striscia xromata sul portellone.
 
Ziripigno":2rr7oc3p ha detto:
Inoltre mi ricordo che era possibile per la serie 2 ordinare anche i cerchi sport da 15", ne ignoro il motivo (forse per comfort o per risparmiare sul cambio gomme) e quindi è possibile che il proprietario precedente le abbia preferite a quelle da 16 e questo spiegherebbe l'arcano delle gomme....in definitiva secondo me si tratta di una serie 2 anche perche lo conferma l'assenza della striscia xromata sul portellone.
E' vero, non ricordavo che effettivamente si potevano richiedere i 15 (credo per le ragioni che dici tu, oppure per chi sta in montagna e vuole cerchi catenabili, visto che solo i 15 lo sono).
A questo punto penso non ci siano più tanti dubbi, è una serie 2 Progression con optional bracciolo e cerchi da 15" al posto dei 16".
 
Alfistapercaso":1z6wn6p1 ha detto:
Perdonate l'ignoranza ma, la scritta jtdm sul bagagliaio era presente anche sulle versioni da 115cv?
no, è riservata ai multijet, quindi alle versioni 140-150 cv

PS: c'è una faq che indica i vari allestimenti della restyling, nella sezione light
 
gian, anche al 120 CV che è anch'esso multijet; la differenza è che il 120 ha la M grigia, il 150 rossa (ma forse ora sono tutte grigie, ricordo di alcuni utenti col 150 che l'avevano grigia, boh...).
 
306 Maxi":2tw6fr72 ha detto:
gian, anche al 120 CV che è anch'esso multijet; la differenza è che il 120 ha la M grigia, il 150 rossa (ma forse ora sono tutte grigie, ricordo di alcuni utenti col 150 che l'avevano grigia, boh...).

Secondo me perchè a pomigliano come al solito avranno fatto confusione perche le 150 cv "nuove" che vedo hanno ancora la M rossa


Alfistapercaso":2tw6fr72 ha detto:
Grazie mille a tutti.......Quindi ricapitolando la 1.9 jtdm(grigia) 120cv (88KW) e' Euro4 e matematicamente una serie 2 oppure e' Euro4 ma puo' essere anche serie1?

No...è una serie 2 per i vari motivi che ti ho elencato prima.
 
Ziripigno":2bzsbnkc ha detto:
306 Maxi":2bzsbnkc ha detto:
gian, anche al 120 CV che è anch'esso multijet; la differenza è che il 120 ha la M grigia, il 150 rossa (ma forse ora sono tutte grigie, ricordo di alcuni utenti col 150 che l'avevano grigia, boh...).

Secondo me perchè a pomigliano come al solito avranno fatto confusione perche le 150 cv "nuove" che vedo hanno ancora la M rossa
Questo ha una probabilità pari al 99.9999% :asd)
 
306 Maxi":1yvwh3yh ha detto:
Ziripigno":1yvwh3yh ha detto:
306 Maxi":1yvwh3yh ha detto:
gian, anche al 120 CV che è anch'esso multijet; la differenza è che il 120 ha la M grigia, il 150 rossa (ma forse ora sono tutte grigie, ricordo di alcuni utenti col 150 che l'avevano grigia, boh...).

Secondo me perchè a pomigliano come al solito avranno fatto confusione perche le 150 cv "nuove" che vedo hanno ancora la M rossa
Questo ha una probabilità pari al 99.9999% :asd)

Ma è possibile che al controllo qualità oppure in concessionaria non si accorgono di questa "mamozziata" (come si dice da noi) :shrug03)
 
Ziripigno":2hnyyr9v ha detto:
Ma è possibile che al controllo qualità oppure in concessionaria non si accorgono di questa "mamozziata" (come si dice da noi) :shrug03)
Non si accorgono di cose ben più evidenti... la mia è arrivata di 2 colori diversi, e con entrambi i pannelli porta "sfregiati"...
 
Infatti i miei sono i 15" Elegance. L'auto e' stata venduta dal centro vendite dirette Alfa di Beinasco, presumo ad un dipendente e forse e' per quello che, essendo aziendale, hanno voluto i cerchi da 15" per costi gomme e per la possibilita' di "catenarle".
 
Top