allestimento strano...

Ferra

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,361
0
36
42
Casaloldo MN
ho una 147 JTD 115 CV Progression grigio mettallico immatricolata nel giugno 2004 che ho preso a km 0 a dicembre. Guardando gli allestimenti progression nel forum ho visto che a me mancano:

2 tweeter posteriori
la regolazione lombare
la tasca posteriore dei sedili anteriori
timer sbrinatore lunotto

considerando che il venditore mi ha ASSICURATO che non è di importazione qualcuno mi sa dare una risposta del mio strano allestimento? :help)
 
Io ho una 1.6 105 progression e la mia dotazione è :

tweeter posteriori SI
tasche sui sedili NO
regolazione lombare NO
timer sbrinatore lunotto SI

Ora... :matto) non capisco...
 
Io ho una 1.9 jtd 115 progression e la mia dotazione è :

tweeter posteriori SI
tasche sui sedili NO
regolazione lombare NO
timer sbrinatore lunotto No almenon non mi pare (dove si trova) :?:
 
nelle 147 fabbricate dopo un certo periodo (credo dal 2004) mancano nell'allestimento progression le tasche dietro ai sedili anteriori, la regolazione lombare, per il lunotto termico e per i tweeter posteriori non saprei dirti.
 
147_Ferra":3tyko3wy ha detto:
ho una 147 JTD 115 CV Progression grigio mettallico immatricolata nel giugno 2004 che ho preso a km 0 a dicembre. Guardando gli allestimenti progression nel forum ho visto che a me mancano:

2 tweeter posteriori
la regolazione lombare
la tasca posteriore dei sedili anteriori
timer sbrinatore lunotto

considerando che il venditore mi ha ASSICURATO che non è di importazione qualcuno mi sa dare una risposta del mio strano allestimento? :help)
è una progression post tagli :ka)
Spiego meglio, col passare dei mesi, tutte le versioni sono state private di alcune cosine (fra cui 2 tweeter posteriori, la regolazione lombare, la tasca posteriore dei sedili anteriori che è rimasta solo sulle distinctive, il tappetino nel vano vicino il posacenere, la risalita automatica dei cristalli da telecomando....)
Sono state introdotte anche altre modifiche migliorative, ma meno visibili (cambio di parti dell' auto). Credo ci sia una faq sul tema, ma nella sezione full :ka)

Per il timer del lunotto dovrebbe essere di 20 o 30 min.
 
ataru007":td7y3ry2 ha detto:
nelle 147 fabbricate dopo un certo periodo (credo dal 2004) mancano nell'allestimento progression le tasche dietro ai sedili anteriori, la regolazione lombare, per il lunotto termico e per i tweeter posteriori non saprei dirti.


La mia è stata immatricolata nel giugno 2003...e le tasche e la ragolazione lombare mi mancano... :mecry2) sull'altra macchina ero innamorato della regolazione lombare!!!é che l'ho presa km zero ed ho dovuto "accontentarmi"...
 
immatricolata a fine novembre 2003 e presa a km 0 agennaio 2004
tweeter posteriori non so, ma non credo (anche se non li ho mia smontati o controllato meglio
tasche sui sedili NO
regolazione lombare NO
timer sbrinatore lunotto No, cmq non ho mia provato a tenerlo acceso x 30 minuti, paura che mi sciupi la pellicola nera!!!! :D
 
147_Ferra":3a3gjxde ha detto:
ho una 147 JTD 115 CV Progression grigio mettallico immatricolata nel giugno 2004 che ho preso a km 0 a dicembre. Guardando gli allestimenti progression nel forum ho visto che a me mancano:

2 tweeter posteriori
la regolazione lombare
la tasca posteriore dei sedili anteriori
timer sbrinatore lunotto

considerando che il venditore mi ha ASSICURATO che non è di importazione qualcuno mi sa dare una risposta del mio strano allestimento? :help)

Mi spiace dirti che la tua é già una 147RC...
 
cosa 'e il timer lunotto???

cmq la regolazione lombare e' sparita dal 3/03 in poi la mia e' una delle ultime che ce l'ha di serie mentre le tasche sono sparite il 10 o 11/02 xro abbiamo guadagnato qualche pezzetto nuovo nel motore ed un assetto piu alto.. poi piu vai avanti e piu qualcsa di diverso si trova.. sono le famose modifiche alle volte incomprensibili..
 
147_tff_1975":3jb189lh ha detto:
io sono in possesso di un m-jet progression immatricolato a novembre 2003 la mia dotazione è:

- Tweeter post SI

Come la mettiamo ora :asd) :asd) :asd)
probabilmente hai la mostrina dei tweeter, ma non ci sono :p
 
giangirm":1dm941ma ha detto:
147_tff_1975":1dm941ma ha detto:
io sono in possesso di un m-jet progression immatricolato a novembre 2003 la mia dotazione è:

- Tweeter post SI

Come la mettiamo ora :asd) :asd) :asd)
probabilmente hai la mostrina dei tweeter, ma non ci sono :p

giuro che dentro ci sono li ho smontati :p :p

X Squale il timer che spegne lo sbrinatore post dopo 20/30 min
 
La mia è aprile 2004 e:

tasche posteriori SI
Reg. lombare NO
Timer lunotto e parabrezza SI
Tweeter post.: mi pare di NO credo di avere solo 6 casse...

ed è una distinctive.
 
Top