allentamento bracciolo..come si tira?!?

matteomicheli

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
47
0
6
ciao a tutti...come scritto sul titolo ho un problema col bracciolo...ma si sta allentato giorno dopo giorno e credo che tra 1 pò si staccherà del tutto!!!!! :?: ho provato a guardare ma non ho capito dove ci sono le viti per tirarlo!!!la mia è la prima serie..ho tolto il porta lattine sul tunnel ma non vedo niente che assomigli a un dado o qualcosa da tirare.... :ka) quindi prima di fare delle provare(e forse qualche danno!!!)chiedo a voi!!!!grazie

c'è un tappetino di gomma che nasconde la vite... proprio alla base del bracciolo

un tappetino di gomma?ma dove precisamente?sul bracciolo(quello che si muove) o sul tunnel?potete essere precisi perchè al momento non ho la macchina sotto mano quindi non posso vedere...vado a intuito!!!

matteomicheli":kl9mhreq ha detto:
un tappetino di gomma?ma dove precisamente?sul bracciolo(quello che si muove) o sul tunnel?potete essere precisi perchè al momento non ho la macchina sotto mano quindi non posso vedere...vado a intuito!!!
guarda è praticamente nella curva fra bracciolo e tunnel ... sollevi quello e sotto c'è la vite

:X) credo di aver capito!!!!!praticamente devo tirar su il bracciolo e li sotto c'è lo sportello....però sembra tutto un pezzo con la plastica del bracciolo giusto?!credo di aver capito!!!!!appena vado a casa controllo!!!!!!!grazie amico!!!! :hail)

praticamente è sotto questo incavo:
bracciol6jj.png

COME PENSAVO!!! :grazie) hai messo pure la foto....veramente gentile...non potevi essere più chiaro!!!magari sei andato a scattarla in questo momento apposta per me!!! :angel) grazie ancora...ora non ho più dubbi...ciao

matteomicheli":yhydxar3 ha detto:
magari sei andato a scattarla in questo momento apposta per me!!! :angel)
beh non esageriamo :asd)
l' ho trovata in altri topic :OK)

è strano cmq che ti si sia allentato lì... facci sapere