alleggerire la 147

azz. la 145 2000 quadrifoglio già schizzava di suo...con quelle modifiche e l'alleggerimento non voglio nemmeno immaginare... :?: :?:

p.s.
ragazzi io non sono per le cose estreme....ma solo togliendo la ruota di scorta poi non è troppo leggera e un pò + ballerina dietro??
non è pericoloso?

Gridan/a/6000":17qktt7g ha detto:
uhm un 200 kg di plastiche e materiale vario... almeno piu o meno quella era la differenza quando feci questa pazzia...
si ma non vedo xk fare questi interventi..dopo giri con un kart, non ha + nulla, peggioo di una vecchia manda vista da dentro...

IMHO togliere la ruota non serve a nulla :ka)

Sapete quanto pesa il ruotino con tutti gli attrezzi? Poco + di 15kg, io l'ho tolto perchè con il gpl mi serviva spazio, ma se per voi 15kg vale la pena toglierli allora correte sempre in riserva e vi risparmiate una cinquantina di chili :asd)

vmaurizio":3ordlpny ha detto:
Sapete quanto pesa il ruotino con tutti gli attrezzi? Poco + di 15kg, io l'ho tolto perchè con il gpl mi serviva spazio, ma se per voi 15kg vale la pena toglierli allora correte sempre in riserva e vi risparmiate una cinquantina di chili :asd)
lo faccio sempre... :asd)

alexone85":33m718fk ha detto:
vmaurizio":33m718fk ha detto:
lo faccio sempre... :asd)
pure io ma vi posso dire che come vel max non cambia un emirta mazza