sonnycrockett":3hyln5up ha detto:ragazzi per togliere qualche chiletto dalla mia 147 che si puo' fare?
birillom":1x1emazo ha detto:io mi sono messo in dieta penso di guadagnare un buon 20 kg adesso sono 105 kg
birillom":1gijzqi9 ha detto:io mi sono messo in dieta penso di guadagnare un buon 20 kg adesso sono 105 kg
pippo147":qczkzx6v ha detto:elimina: ruota scorta, rivestimenti interni, sedili (anche quello guida), pannelli insonorizzanti, radio, cassettini, bracciolo, fari...poi monti un bel sedile, in carbonio, recaro.... volante a calice, roll-bar e sei pronto x la pista :OK)...a parte gli scherzi non saprei come risponderti, dipende da quanto vuoi rimanere leggero come dice rata... :ka)
no no ma io dico levare proprio tutto senza piu mettere nullaGridan/a/6000":2ensmqjh ha detto:uhm un 200 kg di plastiche e materiale vario... almeno piu o meno quella era la differenza quando feci questa pazzia...
Gridan/a/6000":2zj7me6p ha detto:Io sulla 145 quadrifoglio verde ero arrivato ad un ottimo 930 kg con me dentro e benzina...
Avevo eliminato pannelli porta, moquette, sedili e divanetto posteriore, plancia, imperiale, montato cerchi da 15 oz superleggera, e tante altre cose che ora mi sfuggono. Ah il condizionatore e gli alzacristalli elettrici tutti i fonoassorbenti, tutto avevo levato tutto.
La pesatura fu fatta su una bilancia al macero della carta non era precisissima, di certo so che quando mi fermavano pensavano di tutto... al posto della plastica avevo messo una sfoglia di alluminio mandorlato sia sui fianchetti sia per terra, il cielo al posto dell'imperiale era rosso alfa come il resto della macchina, era veramente un gioiello, è un gioiello anche se il proprietario l'ha rimontata...
Che ricordi era una scheggia 2.0 benzina 150 cavalli, modificata... ah che sensazioni... collettori, centrale, scarico, regolatore pressione benzina, cams, corpo farfallato rettificato e maggiorato, testata ribassata, alla fine ruyllata dava ottimi 189 cavalli a 7400 giri al minuto... non vi dico quante gioie sui tornanti di monte livata e campo dell'osso... a che emozioni!!! dio se mi mancano!!! i miei 20 anni... che ***** che ero... (ora ne ho 24 ma sono tutto diverso)
mezzo vedi di non smontare nulla ne... ehehemezzostordito":1ld1zkcy ha detto:no no ma io dico levare proprio tutto senza piu mettere nullaGridan/a/6000":1ld1zkcy ha detto:uhm un 200 kg di plastiche e materiale vario... almeno piu o meno quella era la differenza quando feci questa pazzia...