squalettoge":33u82vaj ha detto:be piu o meno siamo li anche noi solo che abbiamo anche i collettori
Come cv non eravate intorno ai 250cv ?
squalettoge":33u82vaj ha detto:be piu o meno siamo li anche noi solo che abbiamo anche i collettori
awe":3ke49n7h ha detto:squalettoge":3ke49n7h ha detto:be piu o meno siamo li anche noi solo che abbiamo anche i collettori
Come cv non eravate intorno ai 250cv ?
vmaurizio":1yo5bmnn ha detto:Visto che qua ci sono degli esperti, approfitto e mi insinuo nella discussione con una domanda, la mia ora arriva a 7600 giri prima che intervenga il limitatore, mi ritrovo con una 3a marcia da 150 all'ora anche se non ha senso arrivarci in terza visto che la coppia massima si esaurisce oltre i 6500 (ad occhio e croce), secondo voi non sono troppi 7500 giri per il nostro TS?
Devo preoccuparmi? Mi autolimito o meglio se mi faccio limitare dal preparatore?
vmaurizio":1n3yd6qz ha detto:Come pensavo....
Cmq torniamo al post, quanto costa stò intervento al volano? :elio)
awe":2dd81xyh ha detto:azz niente cavia quindi :sarcastic)
Cmq su quel motore l'unico modo per salire con la potenza è quello di aumentare la cilindrata purtroppo è gia molto molto all'estremo da originale.
Pensa che Alonsa dice che con filtro a pannello, terminale di scarico e rimappa a preso 28cv !!
:hail) http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=1570 :hail)
Xanto.net":34uyubdy ha detto:awe":34uyubdy ha detto:azz niente cavia quindi :sarcastic)
Cmq su quel motore l'unico modo per salire con la potenza è quello di aumentare la cilindrata purtroppo è gia molto molto all'estremo da originale.
Pensa che Alonsa dice che con filtro a pannello, terminale di scarico e rimappa a preso 28cv !!
:hail) http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=1570 :hail)
ma che all'estremo??!!!
il Busso 3.2 è fatto per specifiche di progetto da 250.000km ed è euro 4...
ma come tirato... non è neanche a 100cv/l !!!!
quando preparato bene (e senza arrivare con la lavorazione al 3.7 autodelta o ai volumetrici novitec) da "pista" arriva tranquillo a 300/320
Squalo... quel Motore.. lo sai che bisogna portarlo solo da Uno.. che lo fa da più di 30anni.. (comprese le testate del 3.7 Autodelta )
awe":9ru1mxth ha detto:Xanto.net":9ru1mxth ha detto:awe":9ru1mxth ha detto:azz niente cavia quindi :sarcastic)
Cmq su quel motore l'unico modo per salire con la potenza è quello di aumentare la cilindrata purtroppo è gia molto molto all'estremo da originale.
Pensa che Alonsa dice che con filtro a pannello, terminale di scarico e rimappa a preso 28cv !!
:hail) http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=1570 :hail)
ma che all'estremo??!!!
il Busso 3.2 è fatto per specifiche di progetto da 250.000km ed è euro 4...
ma come tirato... non è neanche a 100cv/l !!!!
quando preparato bene (e senza arrivare con la lavorazione al 3.7 autodelta o ai volumetrici novitec) da "pista" arriva tranquillo a 300/320
Squalo... quel Motore.. lo sai che bisogna portarlo solo da Uno.. che lo fa da più di 30anni.. (comprese le testate del 3.7 Autodelta )
xanto chi e con quanti € te lo portano a 300/320cv ??
teknomotion":3db2l6br ha detto:Adesso si spiega tutto.. :nod) non lo farò mai,ovvio.. :sarcastic)
Xanto.net":89aari2v ha detto:teknomotion":89aari2v ha detto:Adesso si spiega tutto.. :nod) non lo farò mai,ovvio.. :sarcastic)
ma infatti non volevo dare la soluzione del mago di Oz..
era solo un mio commento a quando ho letto che quel 3.2 è stra-tirato...
cosa che non penso affatto sia vera :OK)
teknomotion":vkv9jit2 ha detto:Xanto.net":vkv9jit2 ha detto:teknomotion":vkv9jit2 ha detto:Adesso si spiega tutto.. :nod) non lo farò mai,ovvio.. :sarcastic)
ma infatti non volevo dare la soluzione del mago di Oz..
era solo un mio commento a quando ho letto che quel 3.2 è stra-tirato...
cosa che non penso affatto sia vera :OK)
Io l'avevo scritto ai tempi..in 1 confronto-flame aperto da 1 tipo veneto..GTA vs M3...e scrissi che il 3.2 Alfa non era esasperato,e non era trattato da nessun reparto corse..quindi vuol dire che può dare..e molto.. :elio)