all'autolavaggio....

MAD147":3u9e3xc2 ha detto:
Mudù, ma quelle due slandre dove le hanno prese, al lidl mentre c'erano i saldi? :nono02)

non sono slandre....sono belle che in carne!!!! :lingua)

maxxx147":tlfqxgt1 ha detto:
MAD147":tlfqxgt1 ha detto:
Mudù, ma quelle due slandre dove le hanno prese, al lidl mentre c'erano i saldi? :nono02)

non sono slandre....sono belle che in carne!!!! :lingua)

Si ma quella con la gonna un pò troppo... l'altra invece intriga... :elio)
Comunque qui a Palermo, per chi fosse interessato, hanno aperto da un pò questo autolavaggio ma ancora non ho avuto modo di andarci...

http://www.americancarwashgranpark.com/index.html

Saluti Max.

c'è di meglio per lavare la macchina eh, con mafra abbiamo pure la convenzione:

esterne061408140607140900_big.jpg

è a cantù, peccato sia lontano :asd) magari per i soci poteva allestire un privè :sedia)

esterne190932481909093611_big.jpg

oppure anche questo eh, dipende dai gusti:

carwash-for-women_logo.jpg

:asd)

ma seriamente fareste lavare le vostre macchine in quel modo ? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

prima di rovinarmi la carrozzeria dovrebbero passare sul mio corpo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

LoreBBB":2arwaav1 ha detto:
Che razzisti :asd) mi parete quelli della motorizzazione pugliese che non ha rinnovato la patente per malattia: omosessualità...

:asd)

Se provare disgusto per un uomo semi-nudo significa essere razzista, sono contento di esserlo :tiè) :D :fluffle)
Saluti Max.

dotty":9npkt4js ha detto:
ma seriamente fareste lavare le vostre macchine in quel modo ? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

prima di rovinarmi la carrozzeria dovrebbero passare sul mio corpo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Quoto appieno ma anche dopo il lavaggio... le aiuterei ad asciugarsi... :elio) :muaha)

Maxximus":29n1h027 ha detto:
dotty":29n1h027 ha detto:

Quoto appieno ma anche dopo il lavaggio... le aiuterei ad asciugarsi... :elio) :muaha)

io sono un tradizionalista :ka) dopo il lavaggio mi fumo una sigaretta :angel)

dotty":14sarkrm ha detto:
Maxximus":14sarkrm ha detto:
dotty":14sarkrm ha detto:

io sono un tradizionalista :ka) dopo il lavaggio mi fumo una sigaretta :angel)

Io non fumo ma eventualmente gliela faccio fumare a loro la sigaretta :p
Saluti Max.

Macché razzisti semplicemente preferiamo le verdure alla frutta :asd) poi se ci sono omosessuali alfisti gli diamo il benvenuto senza problemi e senza pregiudizi! :fluffle)

zio_rick":3ti7sqeu ha detto:
Macché razzisti semplicemente preferiamo le verdure alla frutta :asd) poi se ci sono omosessuali alfisti gli diamo il benvenuto senza problemi e senza pregiudizi! :fluffle)

Quoto! In particolare gli ortaggi come le patate :angel) .
Saluti Max.

Maxximus":tu9mnuzy ha detto:
zio_rick":tu9mnuzy ha detto:

Saluti Max.

:asd) :asd) :asd) vedo che ci siamo capiti! :celebrate) :ubriachi)

zio_rick":37ha04qv ha detto:
Maxximus":37ha04qv ha detto:
zio_rick":37ha04qv ha detto:

Saluti Max.

:asd) :asd) :asd) vedo che ci siamo capiti! :celebrate) :ubriachi)

:celebrate) :spin) Infatti...

ho dimenticato di dirti che credo non ci sia una sezione apposita per lei :love) anche se voi, una di queste la vedete tutti i giorni :asd)

zio_rick":2q9wajqb ha detto:
ho dimenticato di dirti che credo non ci sia una sezione apposita per lei :love) anche se voi, una di queste la vedete tutti i giorni :asd)

Magari avere questo ONORE di poterla vedere e ascoltare il suo concerto (perchè dire sound è poco...). Purtroppo solo in foto e video... :cry:
Saluti Max.