MAD147":3u9e3xc2 ha detto:Mudù, ma quelle due slandre dove le hanno prese, al lidl mentre c'erano i saldi? :nono02)
non sono slandre....sono belle che in carne!!!! :lingua)
MAD147":3u9e3xc2 ha detto:Mudù, ma quelle due slandre dove le hanno prese, al lidl mentre c'erano i saldi? :nono02)
maxxx147":tlfqxgt1 ha detto:MAD147":tlfqxgt1 ha detto:Mudù, ma quelle due slandre dove le hanno prese, al lidl mentre c'erano i saldi? :nono02)
non sono slandre....sono belle che in carne!!!! :lingua)
Maxximus":1srecz8x ha detto:Tutto stupendo e intrigante tranne l'ultima variante che mi fa veramente :vomito)
zio_rick":j40vel0c ha detto:Maxximus":j40vel0c ha detto:Tutto stupendo e intrigante tranne l'ultima variante che mi fa veramente :vomito)
aspetta che mi unisco anche io :vomito) :vomito) :vomito)
LoreBBB":2arwaav1 ha detto:Che razzisti :asd) mi parete quelli della motorizzazione pugliese che non ha rinnovato la patente per malattia: omosessualità...
:asd)
dotty":9npkt4js ha detto:ma seriamente fareste lavare le vostre macchine in quel modo ? hmamma) hmamma) hmamma)
prima di rovinarmi la carrozzeria dovrebbero passare sul mio corpo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Maxximus":29n1h027 ha detto:dotty":29n1h027 ha detto:ma seriamente fareste lavare le vostre macchine in quel modo ? hmamma) hmamma) hmamma)
prima di rovinarmi la carrozzeria dovrebbero passare sul mio corpo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Quoto appieno ma anche dopo il lavaggio... le aiuterei ad asciugarsi... :elio) :muaha)
dotty":14sarkrm ha detto:Maxximus":14sarkrm ha detto:dotty":14sarkrm ha detto:ma seriamente fareste lavare le vostre macchine in quel modo ? hmamma) hmamma) hmamma)
Quoto appieno ma anche dopo il lavaggio... le aiuterei ad asciugarsi... :elio) :muaha)
io sono un tradizionalista :ka) dopo il lavaggio mi fumo una sigaretta :angel)
zio_rick":3ti7sqeu ha detto:Macché razzisti semplicemente preferiamo le verdure alla frutta :asd) poi se ci sono omosessuali alfisti gli diamo il benvenuto senza problemi e senza pregiudizi! :fluffle)
Maxximus":tu9mnuzy ha detto:zio_rick":tu9mnuzy ha detto:Macché razzisti semplicemente preferiamo le verdure alla frutta :asd) poi se ci sono omosessuali alfisti gli diamo il benvenuto senza problemi e senza pregiudizi! :fluffle)
Quoto! In particolare gli ortaggi come le patate :angel) .
Saluti Max.
zio_rick":37ha04qv ha detto:Maxximus":37ha04qv ha detto:zio_rick":37ha04qv ha detto:Macché razzisti semplicemente preferiamo le verdure alla frutta :asd) poi se ci sono omosessuali alfisti gli diamo il benvenuto senza problemi e senza pregiudizi! :fluffle)
Quoto! In particolare gli ortaggi come le patate :angel) .
Saluti Max.
:asd) :asd) :asd) vedo che ci siamo capiti! :celebrate) :ubriachi)
zio_rick":1ms3ns3o ha detto:max guarda il virtual garage...c'è una new entry :spin)
zio_rick":2q9wajqb ha detto:ho dimenticato di dirti che credo non ci sia una sezione apposita per lei :love) anche se voi, una di queste la vedete tutti i giorni :asd)