Allarme...

giomic

Nuovo Alfista
16 Agosto 2007
33
0
6
La domanda vi puo' sembrare strana...ma ho qualche dubbio se sulla mia alfa ci sia o no l'allarme! il radiocomando non ha il led ma quando chiudo le porte cmincia alameggiare il led all'interno...sul pulsante dove c'è la chiave (quello della chiusura centralizzata per intnderci..) che vordi'? cmq quando apro e chiudo le porte non c'è nessun bip..

potresti fare una prova per vedere se suona l'allarme...prova a chiudere l'auto con il finestrino aperto, prova ad inserire un braccio e prova ad aprire lo sportello dall'interno...se non ti suona non hai l'allarme...
Cmq per vedere se hai l'allarme dovresti trovare i sensori volumetrici...sono molto simili ai microfoni che utilizzano in televisione (quelli che si attaccano ai vestiti) sono cilindrici e neri e posti sul parabrezza in alto a destra e a sinistra.
Molto probabilmente non hai l'antifurto...è un optional che non è presente nemmeno nella distinctive.
Il led che si accende cmq tiene alla larga i ladruncoli da strapazzo. Mi è successo che in un parcheggio le auto vicine alla mia avevano i vetri rotti e la mia no. Due sono i motivi...o il ladro ha avuto paura del led oppure anche lui aveva un'alfa e scriveva sul forum 147virtualclub.it :asd)

quello che lampeggia è un dissuasore che hanno tutte.
Di serie c'è l' immobilizer, per vedere se hai l' antifurto, dai uno sguardo alla apposita faq :OK)

Ho guardato anch'io sulle faq...
Ma perche' a me hanno montato l'aftermarket e mi hanno cmq fatto pagare 400 eurozzi?
Cmq la soluzione di farlo suonare mi sembra la piu' semplice...

pablo":1tfmamcg ha detto:
Ho guardato anch'io sulle faq...
Ma perche' a me hanno montato l'aftermarket e mi hanno cmq fatto pagare 400 eurozzi?
non sei il primo. probabilmente è stato solo uno sbaglio del venditore, ma ti hanno fregato :ka)