Allarme GT Alarm

falcomax

Nuovo Alfista
26 Marzo 2005
71
0
6
Napoli
Salve ragazzi volevo sapere se sapete dell'esistenza di qualche antifurto da installlare che vada bene sul telecomando originale della :inocchio) Le mie esigenze sono: allarme volumetrico (del tipo da nn montare sui montanti vorrei un qualcosa che nn si veda), anti-sollevamento, protezione portiere e cofano, chiusura finestrini all'inserimento, e naturalmente sirena, so di qualche modello della GT allarm adattabile al telecomando originale ma nn so se ha tutte queste funzioni e poi mi iteresserebbero i costi, Grazie!

giangirm":3sdj5ltu ha detto:
toresalvi":3sdj5ltu ha detto:
falcomax":3sdj5ltu ha detto:
il prezzo????

a me completo di montaggio è costato 130 euro
:?: :?: WOW che prezzone !!! Ed è integrato nella chiave ?

YES! che :culo) che ho avuto,cmq ho avuto quel prezzo perchè ho fatto fare allo stesso elettrauto anche altre cosine sulla nasona

spiegami una cosa, ma il volumerico i sensori sono nascosti o sono quelli montati sui montanti? hai l'alza cristalli alla chiusura?

toresalvi":19jd7bps ha detto:
falcomax":19jd7bps ha detto:
Cioè sono quelli visibili :mecry2) mi potresti postare una foto per favore, grazie!

clikka sulla mia firma e vedrai tutte le foto e le info che ti servono
è veramente un prezzone, penso che andrò ad integrare la FAQ :OK)
http://www.laserline.it/catalogo_prodot ... rodotto=43
(Laserline Allarmi compatti Serie 270IR)

Sembra in tutto simile asll' aftermarket alfa, con sensori volumetrici sui montanti, chiave elettronica di emergenza (dove ti hanno montato la femmina della chiave?) e soprattutto si attiva senza un telecomando supplementare, con la chiave-telecomando che tutti abbiamo in dotazione.
A un prezzo ottimo direi ! :OK)

fico quindi quando chiudi le porte col telecomando alfa inserisci allarme e chiude vetri?

fichissimo :)

conoscete installatori a monza?

Io ho montato (da solo) l'aftermarket originale alfa (140 euri su ebay :elio) ), abbastanza semplice a parte la mattinata passata a cercare il buco che va dal vano motore, alla scatola fusibili nell'abitacolo :wall)
poi ho guardato sul forum e l'ho trovato (guardarci prima no, eh?) :bonk)