ratatuia":afx1xn1x ha detto:Il tutto è costato 6mila euro!
se mi entrano in casa e me la svuotano completamente non arrivano a 6000 di danno
9 telecamere sono installate in divesi punti del giardino e nei passaggi (una puntata sulla nasona).
io ne ho 3 e posso aggiungerne quante me ne pare
Il tutto è cablato (nn wifi) e le cam sono collegate ad una centrale video di circa 900 gb la quale assicura un' autonomia di circa 20 giorni di registrazione continua.
anche a me tutto cablato, collegate a un pc e quindi ci metto tutti gli hd che voglio, posso registrare in continua o su rilevazione di movimento
Le telecamere utilizzate sono a infrarossi altrimenti al buio non si vedrebbe nulla, il loro costo è di circa 200 euro cad.
infrarossi anche per le mie ma prezzo di un altro pianeta
La centrale video è collegata ad un router attraverso una porta ethernet per cui è possibile accedere all'impianto di casa anche da una postazione esterna
idem
con un pc il quale abbia installato il software e sia configurato per accedere al router.
a no, al mio può accedere qualunque pc connesso ad internet, se vado a casa di un amico mica gli posso dire "oh ti devo configurare il pc per accedere alle mie telecamere e poi ti devo installare un software"
figurati che posso accedere anche con smartphone e pda
senza polemica, ci mancherebbe, solo non escludere a priori che spendere 6k euro dia un risultato inavvicinabile a chi ha un minimo di manualità e curiosità.
allego una ripresa dei miei panni stesi, naturalmente ridotta di qualità
Si, anch'io posso accedre da qualsiasi computer. Ho un sito internet www. ********** .it dicevo che sul mio portatile ho già installato il software per cui posso fare operazioni + avanzate mentre dal sito internet posso vedere live in steaming oppure le registrazioni! Naturalmente ho accesso anche da smartphone
Bhè considera che le telecamere che costan 200 euro l'una hanno anche lo ZOOM automatico che si attiva quando viene rilevato un movimento!
Se entrassero in casa .......... considera che solo la 147 mi è costata + di 20mila euro