allarme ammortizzatore nuovo

fonzo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
306
0
16
CH
salve!!!!!!!!!
sara' pure una domanda retorica ma una cosa voglio cercare di capire ,datasi che avevo un rumore sulla mia 147 sul lato dx praticamente si sente uno strano rumore sulla strada dissestata lo portata in conce
ma ahime' il problema sulla strada dissestata si avvertiva lo stesso questo piccolo rumore lato dx posteriore , al che lo fatta vederead un meccanico di fiducia e mi ha detto che potrebbe essere l'ammortizzatore
n.b la cosa assurda e' che ha solo 3 mesi di vita

salve!!!!!!!!!
vorrei sapere chi ha montato gli ammortizzatori koni e sapere se sono veramente il max ed il loro costo :grazie)

fonzo":1dipgz75 ha detto:
salve!!!!!!!!!
sara' pure una domanda retorica ma una cosa voglio cercare di capire ,datasi che avevo un rumore sulla mia 147 sul lato dx praticamente si sente uno strano rumore sulla strada dissestata lo portata in conce
ma ahime' il problema sulla strada dissestata si avvertiva lo stesso questo piccolo rumore lato dx posteriore , al che lo fatta vederead un meccanico di fiducia e mi ha detto che potrebbe essere l'ammortizzatore
n.b la cosa assurda e' che ha solo 3 mesi di vita

non la trovo assurda la cosa.....

in garanzia li ho sostituiti due volte gli ammo....... fai tu! :)

salve!!!!!!!!!
non sono sicuro che la garanzia comprende gli ammortizzatori perche' io sulla vecchia alfa volevo prolungare la garanzia ma il conce mi ha detto pero' sui cerchi in lega e gli ammortizzatori non esiste garanzia speriamo