Alex629
Nuovo Alfista
Ma scherzate ragazzi? Quel pilota lì è un computer, si è più al sicuro a bordo con lui che non la nonna che va a 40 all'ora. Io ci andrei subito senza pensarci due volte. :nod)
Si ma lui non sbaglia, tranquillo E' come miki biason, ha 50 anni ma non sbaglia un colpo. Fa di quelle speciali in salita con gli spettatori a bordo che io pagherei oro per salirci con lui :sbav) :sbav) .peter2":oo0njxcm ha detto:computer o no, se sbaglia di 50 cm un drift, piglia lo stipite dell'ingresso del capannone...altro che colpo di frusta.... :sadomaso)
Alex629":16lb7gsd ha detto:Si ma lui non sbaglia, tranquillo E' come miki biason, ha 50 anni ma non sbaglia un colpo. Fa di quelle speciali in salita con gli spettatori a bordo che io pagherei oro per salirci con lui :sbav) :sbav) .peter2":16lb7gsd ha detto:computer o no, se sbaglia di 50 cm un drift, piglia lo stipite dell'ingresso del capannone...altro che colpo di frusta.... :sadomaso)
Fifone :asd) :asd)peter2":3535dhgy ha detto:Alex629":3535dhgy ha detto:Si ma lui non sbaglia, tranquillo E' come miki biason, ha 50 anni ma non sbaglia un colpo. Fa di quelle speciali in salita con gli spettatori a bordo che io pagherei oro per salirci con lui :sbav) :sbav) .peter2":3535dhgy ha detto:computer o no, se sbaglia di 50 cm un drift, piglia lo stipite dell'ingresso del capannone...altro che colpo di frusta.... :sadomaso)
quello mi farebbe ancora più paura... hmamma)