Alla ricerca di un hobby

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Ciao!
visto non ho piu' impegni serali, stavo pensando di trovarmi qualcosa da fare una volta a casa nel tempo libero..qualcosa che possa darmi si' soddisfazioni ma anche guadagnare qualcosa..
le uniche idee che ho in mente sono: ripescare l'acquario che regna vuoto in casa per poi riallestirlo e mettermi a vendere le talee delle piante e\o gli avannotti (piu' le prima, i secondi nn si ricava niente :pesce) ) o mettermi a modificare i montanti per alloggiare gli strumenti ma prima devo vedere come mi viene il mio...altri consigli?
 
DevilBoss86":1b53wmm6 ha detto:
datti al tuning!!!!! :asd)

parlando seriamente, in firma leggo canon d40.

Hai mai pensato di andare a fare qualche scatto serale in vari posti e poi partecipare a qualche concorso?

piu' che altro avevo pensato magari per le lauree, c'era certa gente che non penso fosse piu' brava di me,non avevano chissa che reflex ed obiettivi e si facevano pagare a peso d'oro :asd)

per gli scatti serali intendi tipo sfilate o cose simili?li penso che devi lavorare con agenzia ed avere anche un buon budget d'entrata per flash ed obiettivi che non posseggo..

per gli altri scatti mi piacerebbe moltissimo, pero' non reputo di esser bravo al punto di poter vendere le mie foto e non saprei neanche come fare :p
 
eh...il discorso lauree mi sa un pò difficile, purtroppo devi sapere che c'è già chi ha il monopolio del mercato fotografico durante le sedute, e difficilmente si lascerà incalzare da un novellino, capisci a me ;)

Per scatti serali intendevo magari centri storici ecc, e poi presentarli presso qualche concorso, oppure a fini documentari presentandoli, correlati di storia o news, presso qualche testata giornalistica anche locale!
 
Top