Ciao a tutti. Ho bisogno di sapere dove accidenti sta l'egr nel l'ulysse!! Non si vede niente in quel motore. Posto una foto. Il collettore Potrebbe essere quello cerchiato??
:nod) quoto tutto quanto detto da al140!!!!un buon motore (Psa)fino a quando non devi metterci le mani per lavori seri........visto in che posizione sta,no????la testata in pratica sta sotto alla plancia!!!! :matto) :asd) :asd) Per quanto riguarda l'egr....purtroppo non mi è mai capitato di vederlo da vicino..... :cry:al140":1fdlgg57 ha detto:I motori dell'ulysse/phedra sono si multijet ma sono PSA tanto è vero che con multiecuscan se guardi tra le auto supportate noterai che non ci sono ne Ulysse ne Phedra, l'EGR avevo provato a cercarla sulla macchina di mio padre per pulirla (una lancia Phedra, in pratica è un ulysse più rifinita) e da Elearn avevo visto che era abbastanza imboscata (dietro e in basso), purtroppo il motore è molto incassato in basso e indietro, la disposizione dei filtri è comodissima ma farci qualsiasi altra cosa comporta una mole notevole di imprecazioni e parolacce.