Alla mia nasona non piace più il gasolio! (non riesco a fare rifornimento!!) TROVATO IL PROBLEMA!

A me nn sembra di aver scritto chissa cosa..ho scritto solo cio' che mi ha detto il mio meccanico qnd si è rotto l'egr... di evitare di and in giro in riserva o con pochissimo gasolio.
ma siccome SBENGA pensa di ex un professore in materia è meglio che ti risponda lui...
se avete domande di meccanica o qls cosa riguardi una macchina scrivetegli un mess privato sara' ben lieto di rispondervi...il maestro

Beh quello del :vomito) è uno dei sintomi iniziali

Se uno di questi giorni dallo stereo senti provenire una voce che dice: "Sono la putt*na del demonio"........

ascolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, chiama un esorcista :dead)

:rotolo)

thenoone":a537lkoe ha detto:
Beh quello del :vomito) è uno dei sintomi iniziali

Se uno di questi giorni dallo stereo senti provenire una voce che dice: "Sono la putt*na del demonio"........

ascolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, chiama un esorcista :dead)

:rotolo)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ragazzi novità! è proprio il tubo che va da il bocchettone al serbatoio ad essere rotto!!!!! a detta del mio caro amico meccanico so stato fin troppo bravo e con pazienza a farci entrare 5 euro, a detto sua nn ci passa nemmeno l'acqua fresca! Tutto il lavoro in garanzia, peccato solo che il pezzo logicamente essendo sicuramente il primo al mondo a cui si rompe non è disponibile e arrivebbe domani da torino alle 3 a roma e forse riesco a riprende la macchina per il fine settimama al contrario se ne parla la settimama prossima! per foruna l'officina è vicina a casa mia (5 minuti a piedi) e non ho problemi per andarla a prendere.

Nota positiva ho scoperto di avere la macchina in garanzia fino al 12/07/2007 !!!

scusate l OT una piccola domanda..ma anke a voi la lancetta del gasolio a volte vi fa risultare meno gasolio nel serbatoio,quando invece ce n e' di piu??? :OK)