Alla fine ci saranno più 147 serie 0 o serie 1?

Dai discorsi che fate sembra che "noi" SERIE 1 siamo gli ultimi str... della compagnia.. :mecry2) :mecry2)

Io le ritengo due ottime macchine entrambi. La mia mi piace di più esteticamente ma è solo un opinione personale. Anche la serie 0 quando era uscita all'epoca mi faceva sbavare parecchio :sbav) :sbav)

@ per chi ha detto che la 147 vera E' la serie 0: LA 147 è 147. SIA SERIE 0 CHE SERIE 1. Io non mi sento di certo inferiore (nè superiore) a chiunque di voi. Se non ho una serie 0 è solo perchè prima di 3 mesi fa non avevo i soldi per comprarla. :OK)

Secondo me qusto che la vecchia è più bella è un fatto veramnete soggettivo, chi ha la vecchia parteggia per la vecchia, chi ha la nuova per la nuova.
Secondo me ci saranno più Serie 0 per tre motivi: è stata più sul mercato, la serie 1 ha avuto un inizio stentato dovuto ad un aumento di prezzi eccessivo e delle Km 0 vecchio modello, tra un annetto si inizierà ad avere un calo di vendita per via dell'attesa crescente della 149.
Però confrontando i momenti di miglior vendita mi sembra che la serie 1 vada meglio, visto che ha pure relizzato il sorpasso sulla Golf.
Eviterei discorsi tipo il restayling è per avvicinarsi alla massa, perchè o voi possesori di serie 0 siete tutti poeti, artisti, filosofi oppure non ha senso.
Ognuno guida ciò che gli piace, e sui tagli nessuna considera MAI che sulla progression ci sono state più aggiunte che tagli rispetto allla serie 0 tipo cerchi in lega da 16", VDC (che è meglio della luce nell'aletta parasole), e non si mangia le lampadine come caramelle....

incredibile147":34uclgc0 ha detto:
Secondo me qusto che la vecchia è più bella è un fatto veramnete soggettivo, chi ha la vecchia parteggia per la vecchia, chi ha la nuova per la nuova.
Secondo me ci saranno più Serie 0 per tre motivi: è stata più sul mercato, la serie 1 ha avuto un inizio stentato dovuto ad un aumento di prezzi eccessivo e delle Km 0 vecchio modello, tra un annetto si inizierà ad avere un calo di vendita per via dell'attesa crescente della 149.
Però confrontando i momenti di miglior vendita mi sembra che la serie 1 vada meglio, visto che ha pure relizzato il sorpasso sulla Golf.
Eviterei discorsi tipo il restayling è per avvicinarsi alla massa, perchè o voi possesori di serie 0 siete tutti poeti, artisti, filosofi oppure non ha senso.
Ognuno guida ciò che gli piace, e sui tagli nessuna considera MAI che sulla progression ci sono state più aggiunte che tagli rispetto allla serie 0 tipo cerchi in lega da 16", VDC (che è meglio della luce nell'aletta parasole), e non si mangia le lampadine come caramelle....

....e nuove spazzole aerotwin.... :asd)

No vabbè, anche omettendo queste picole cose ti quoto in tutto :clap) :bravo)

Dall' andazzo che ha preso sto post per un attimo mi sono veramente sentito l'ultima ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di questo mondo.
Ripeto: se non ho comprato prima la serie 0 è solo perchè non avevo i soldi per farlo. Chi compra 147 ora non deve sentirsi inferiore nè tantomeno definito come "massa" anche perchè quella "massa" tira fuori 20000 mila euro (mediamente) che equivalgono ai 40 milioni di lire (su pergiù) di qualche anno fa: non penso che all'Alfa i nostri soldi facciano schifo. Nè tanto meno valgano meno dei vostri.... :nod)

:hail) :hail) è vero avevo dimenticato le aerotwin ( che sono comodissime)
Quoto anchio il tuo discorso i soldi li abbiamo spesi tutti, e abbiamo tutti la 147, quindi siamo tutti fratelli, abbiamo gia gli esterofili contro, ci manca che facciamo pure la guerra tra noi. :fluffle)
Cè una cosa che ci unisce anzi 147!!!!

Ma chi l'ha detto che la serie 0 è migliore della serie 1, il post è molto chiaro.
Ho rivalutato anche io il restyling, parlerei più di ottimizzazione del prodotto che di tagli, perchè come dice qualcuno la black line magari non ti da la bocchetta d'areazione posteriore ma ha di serie i 17 e assetto....
L'unica cosa che continua a non piacermi sono i copricerchi di plastica, sono veramente orrendi.

ataru007":1o8nmpkj ha detto:
Ma chi l'ha detto che la serie 0 è migliore della serie 1, il post è molto chiaro.
Ho rivalutato anche io il restyling, parlerei più di ottimizzazione del prodotto che di tagli, perchè come dice qualcuno la black line magari non ti da la bocchetta d'areazione posteriore ma ha di serie i 17 e assetto....
L'unica cosa che continua a non piacermi sono i copricerchi di plastica, sono veramente orrendi.

perchè la 147 seri 0 con i copricerchi è carina :asd) ma dai.....in ogni caso una 147 senza cerchi perde tantissimo....

secondo me la maggior popolazione di 147 sarà seri 0 in quanto è stata anche auto dell'anno....il restaling non penso che ci riuscirà

ataru007":ataamds1 ha detto:

Non mi sto riferendo a te...
....ma a qualcuno che ha detto:
mancio83":ataamds1 ha detto:
l'attuale è solo un restyling per conquistare nuovi clienti...la massa, e si è uniformata alle altre...
inoltre è oggetto davvero di troppi tagli....

marko.gem":ataamds1 ha detto:
No, la 147 rimane la serie 0...

Il post è chiaro :OK) E le risposte pure.

pis pis IO non volevo offendere...riquoto tutto quello che ho scritto perchè è il MIO pensiero....

e chiarisco:

è OVVIO che chi ha preso la serie1 come te e tanti altri non è un fesso... :nono) (un fesso è chi compra una golf... :asd) :p )
è chiaro che siete solo arrivati tardi nel senso che l'auto l'avete presa quando questa c'era... :shrug03)
IO quando l'ho presa c'erano entrambe...nello stesso conce dove l'ho comprata potevo avere allo stesso prezzo la nuova ma non mi piaceva proprio...e i motivi li ho scritti su...
ho fatto i salti mortali per accumulare i soldi prima che passasse troppo tempo e fossi costretto dalla fine delle disponibilità a prendere la nuova....
MA CMQ L'AVREI PRESA LO STESSO....
e oggi avrei scritto le stesse cose che ho scritto su...
anche se devo dire che man mano mi sono abituato a vedere la serie 1 non come un obrobrio ma come ad una bella macchina cmq...(alla fine sono i fari post e la parte bassa ant. che CONTINUA a non piacermi!!! :nono02) )
oggi se avessi la nuova sarei cmq contento perchè la 147 è un auto innovativa, formidabile e mi fermo qui senò finisco domani... :elio)
ed è proprio per questo, che era già perfetta, che non riesco a vederla modificata (estetica) gta a parte... :elio) :D

:ciao)

mancio83":22wu8cb6 ha detto:
pis pis IO non volevo offendere...riquoto tutto quello che ho scritto perchè è il MIO pensiero....

e chiarisco:

è OVVIO che chi ha preso la serie1 come te e tanti altri non è un fesso... :nono) (un fesso è chi compra una golf... :asd) :p )
è chiaro che siete solo arrivati tardi nel senso che l'auto l'avete presa quando questa c'era... :shrug03)
IO quando l'ho presa c'erano entrambe...nello stesso conce dove l'ho comprata potevo avere allo stesso prezzo la nuova ma non mi piaceva proprio...e i motivi li ho scritti su...
ho fatto i salti mortali per accumulare i soldi prima che passasse troppo tempo e fossi costretto dalla fine delle disponibilità a prendere la nuova....
MA CMQ L'AVREI PRESA LO STESSO....
e oggi avrei scritto le stesse cose che ho scritto su...
anche se devo dire che man mano mi sono abituato a vedere la serie 1 non come un obrobrio ma come ad una bella macchina cmq...(alla fine sono i fari post e la parte bassa ant. che CONTINUA a non piacermi!!! :nono02) )
oggi se avessi la nuova sarei cmq contento perchè la 147 è un auto innovativa, formidabile e mi fermo qui senò finisco domani... :elio)
ed è proprio per questo, che era già perfetta, che non riesco a vederla modificata (estetica) gta a parte... :elio) :D

:ciao)

Ho immaginato che non volessi offendere nessuno però non ti sei espresso bene. Ci hai fatto passare un pò come una "massa di pecoroni".... :asd)

Cmq macchine come questa si comprano con il cuore oltre che con il portafoglio. Mi sembra che almeno su questo siamo d'accordo... :fluffle)

Secondo il mio soggettivo parere è più bella la vecchia serie :p , non perchè c'e' l'ho io ma per i fari e soprattutto x il cruscotto originalissimo e bellissimo :love) che la caratterizzano e poi non mi piace quella fascia cormata sul portellone posteriore. :nono)

147rulez":3tmcl0r5 ha detto:
Secondo il mio soggettivo parere è più bella la vecchia serie :p , non perchè c'e' l'ho io ma per i fari e soprattutto x il cruscotto originalissimo e bellissimo :love) che la caratterizzano e poi non mi piace quella fascia cormata sul portellone posteriore. :nono)

....che cmq è stato tolto a partire da novembre scorso :nod)

Mi sa che qua ci siamo capiti male... allora ognuno, come è giusto così, da il proprio parere senza offendere nessuno ed il possessore della serie 0 ama la serie 0 e viceverza per la serie 1.

Quindi a fattor comune rimane che la 147 è la 147(indipendentemente dalla serie)... non dobbiamo prendercela su vetture che hanno la stessa mamma.

Ma bisogna dire che, chi come me, ha seguito la 147(io dal '02) fino a quando ho potuto realizzare il mio sogno '03-'04, riconosce la 147 come la serie 0, la serie 1(sempre bellissima) la vedo più come un aggiornamento(magari per migliorarne la linea rimanendo competitivi alle altre vetture, per le vendite,...). Questo è il mio parere che non vuol offendere nessuno, e può essere completamente errato.

Magari chi acquista la serie 1 non penza neanche alla serie 0, che ritiene "meno bella" e vede la vera 147 la serie 1 perchè è quella attuale.

beh se devo esprimermi il forntale l'anno molto migliorato col restyling, ma il posteriore è completamente rovinato dai fari e dalla strisci cromata (fortunatemente tolta), ho una serie 0, ma stavo per comprare la serie 1, poi pero me capitata un occasione dell'usato che attualmente ho, non me la sono lasciata scappare e cosi lo comprate, ora posso aspettare la 149 per cambiarla (sperando che sia piu bella dei photoshop che si vedono adesso in giro)! la mia 147 ideale sarebbe la vecchia col frontale della nuova, avevo anche l'occasione di farlo dopo il ciocco, ma non lo fatto per poter venderla un giorno!! ho preso il paraurti helvetia che assomiglia un po a quello del restyling e sono aposto (non mi piace prorpio la parte bassa del paraurti originale della serie0)!! tutto cio che ho scritto è semplice parere personale secondo i MIEI gusti, senza voler offendere nessuno, alla fine è la stessa identica macchina con 4 fari, un paraurti e il quandro strumenti diversi!! :OK)