Alla fine ci saranno più 147 serie 0 o serie 1?

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Comincio a vedere molte 147 restyling in giro, mi chiedevo se alla fine della produzione, prevista per la fine del 2007, saranno state prodotte più 147 restyling che prima serie.
La 147 è stata commercializzata dall'ottobre 2000 e il restyling se non sbaglio è avvenuto a novembre 2004.

Molte + serie 0..controllando le vendite pre-restyling e post. direi che non ci sono dubbi..la serie 1 x molti mesi ha avuto 1 accoglienza piuttosto fredda..

Ma il restyling sarà in produzione per circa 3 anni e mezzo... 4 ruote scriveva che se ne parlava per inizi 2008 (i più ottimisti parlano di fine 2007).. bisognerebbe valutare i volumi di vendita..

domanda interessante...
cmq più serie 0... :nod)

la serie 1 ha avuto un accoglienza fredda e nel frattempo si continuavano a vendere migliaia di km0... (me compreso...:asd) ) poi ora si vende anche perchè non c'è scelta... :shrug03) e perchè la regalano quasi con tutte ste promozioni...(come sempre...)
ma alla fine le serie 0 saranno di più...
ma non ci sono dati di vendita? :ka)

penso anch'io più serie 0 :ka)

da buona patriotta dico :D speriamo ne vandano una Marea :OK) :asd)

ora come ora se ne vedono davvero un sacco di serie 1 probabilmente non raggiungerà la serie 0 solo perchè starà meno sul mecato ma secondo me proprozionalmente le vendite sono molto simili

teknomotion":22wec66x ha detto:
Queued":22wec66x ha detto:
Si ma adesso ne vedo in giro proprio TANTE ...

Beh adesso,ma è uscita ad ottobre del 2004,io fino ad aprile/maggio dell'anno scorso non ne vedevo in giro..

Appunto, se spuntano come funghi vuol dire che ne stanno vendendo parecchie (infatti è lì lì con la più venduta, la Golf, negli ultimi mesi), quindi se il trend continua così ... c'è tempo fino a fine 2007.

(ne ho giusto vista una nuova di pacca sotto casa dieci minuti fa ;) )

Probabile però che la serie0, alla fine, sarà la più venduta.

magari alla fine ci saranno così tanti restyling in giro, che nell'immaginario comune la 147 sarà la serie 1.

Io sinceramente inizio a vedere davvero molte restyling in giro... Un numero che cresce di mese in mese in maniera impressionante!!! :?:

Addirittura conosco persone che hanno dato indietro la loro serie 0 x prendere la serie 1...

Che dire... A più di un anno di distanza dall'uscita, il restyling piace ed anche tanto!!!
Io stesso mi sono ricreduto ed ora come ora lo considero anche esteticamente più bello della serie 0!!! :nod)

Fox Mulder ha detto:
Io sinceramente inizio a vedere davvero molte restyling in giro... Un numero che cresce di mese in mese in maniera impressionante!!! :?:

Addirittura conosco persone che hanno dato indietro la loro serie 0 x prendere la serie 1...

per esempio un mio compagno appena ha visto la mia serie2 li usciva la bava dalla bocca dicendomo che se la doveva cambiare al più presto

Non vedo tutte queste modifiche estetiche/cambiamenti... alla fine la macchina è sempre la stessa(motore,freni,sospensioni,telaio...). Personalmente non cambierei mai la serie 0 con la serie 1 per il motivo suddetto.... se dovessi/potessi cambiare andrei su un'altra vettura es: 159 o la mitica brera :culo)

per me dire serie0 o serie1 è la stessa cosa...

marko.gem":1b9hlvk3 ha detto:
ataru007":1b9hlvk3 ha detto:
magari alla fine ci saranno così tanti restyling in giro, che nell'immaginario comune la 147 sarà la serie 1.

No, la 147 rimane la serie 0...

quoto...quella che ha disegnato de silva, un misto perfetto tra eleganza e sportività...i fari posteriori incastonati come GEMME, i fari anteriori tristi ma al tempo stesso aggressivi ed eleganti...
i listelli cromati sotto al para anteriore...ELEGANTI e NUOVI non come il 99% delle auto in giro con quelle griglie a nido d'ape semplici...
LE FRECCE anteriori sotto al posto dei fendi...
la 147 è sempre quella...
l'attuale è solo un restyling per conquistare nuovi clienti...la massa, e si è uniformata alle altre...
inoltre è oggetto davvero di troppi tagli.... :KO)

mancio83":2rn5nfpx ha detto:
quoto...quella che ha disegnato de silva, un misto perfetto tra eleganza e sportività...i fari posteriori incastonati come GEMME, i fari anteriori tristi ma al tempo stesso aggressivi ed eleganti...
i listelli cromati sotto al para anteriore...ELEGANTI e NUOVI non come il 99% delle auto in giro con quelle griglie a nido d'ape semplici...
LE FRECCE anteriori sotto al posto dei fendi...
la 147 è sempre quella...
l'attuale è solo un restyling per conquistare nuovi clienti...la massa, e si è uniformata alle altre...
inoltre è oggetto davvero di troppi tagli.... :KO)

mancio ti quoto in pieno :OK)

anche se ne vedo parecchie in giro secondo me la serie 1 non sarà mai venduta come la 0 per il semplice motivo che ha perso tutta l'originalità che aveva la precedente......