Alla faccia della crisi.. mi faccio l'Aston!

Abbiamo toccato il fondo veramente, anzi stiamo scavando :sic)
Poi non credo ch eun'auto del genere possa risollevare le sorti di un'azienda, costerà 40 000 euro :splat)

cuoresportivo86":16fiddx9 ha detto:
Ma cos'è, una di quelle auto che servono a portar soldi al marchio altrimenti "chiude"? Un po la Cayenne per Porsche? E poi ve la prendete con Alfa Romeo che ha fatto la MiTo..... :asd) :asd) :asd)

quotone :OK)

per me invece è una figata sta macchina!

a parte quello, ho letto da qualche parte, msn forse che il presupposto da cui sono partiti è che i possessori di aston hanno in media 3 macchine: perchè non fare in modo che la city car sia ancora un'aston? dategli torto voi...

matteo8v":1f9jupvf ha detto:

a parte quello, ho letto da qualche parte, msn forse che il presupposto da cui sono partiti è che i possessori di aston hanno in media 3 macchine: perchè non fare in modo che la city car sia ancora un'aston? dategli torto voi...
Che abbiano 3 auto ci credo, che una di quelle sia una city car un po' meno :scratch)

PaoloBitta87":2kih5waj ha detto:
cuoresportivo86":2kih5waj ha detto:
Ma cos'è, una di quelle auto che servono a portar soldi al marchio altrimenti "chiude"? Un po la Cayenne per Porsche? E poi ve la prendete con Alfa Romeo che ha fatto la MiTo..... :asd) :asd) :asd)

Eh be,è una considerazione che non si poteva non fare. Ormai l'era del "marchio pulito" è finita, ora si punta a fare di tutto per far "campare" il marchio, andando in certi casi però, contro la tradizione del marchio X. Purtroppo per alcuni puo essere doloroso vedere certi modelli in listino; l'importante è sempre che quesi soldi vengano investiti bene nei modelli che dovrebbe rappresentare al meglio il marchio X.

cuoresportivo86":27m3n9fj ha detto:
PaoloBitta87":27m3n9fj ha detto:
cuoresportivo86":27m3n9fj ha detto:

Eh be,è una considerazione che non si poteva non fare. Ormai l'era del "marchio pulito" è finita, ora si punta a fare di tutto per far "campare" il marchio, andando in certi casi però, contro la tradizione del marchio X. Purtroppo per alcuni puo essere doloroso vedere certi modelli in listino; l'importante è sempre che quesi soldi vengano investiti bene nei modelli che dovrebbe rappresentare al meglio il marchio X.
Ho sentito che tra un po' esce la 8C diesel :asd)

cuoresportivo86":3gw190hq ha detto:
Cazzi loro :asd) :asd) :asd)
Credevo fossero anche cazzi tuoi visto che il giorno stesso che uscirà tu ci resterai secco :lol:

Alex629":z1gimis7 ha detto:
matteo8v":z1gimis7 ha detto:

Che abbiano 3 auto ci credo, che una di quelle sia una city car un po' meno :scratch)

boh, su questo non ti so rispondere...

però penso che se "il signor martin aston" abbia percorso una strada del genere si sia studiato il percorso prima :OK)