Alla faccia della crisi.. mi faccio l'Aston!

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
EX-Aston_Martin_Cygnet_2009_concept-590(1).jpg


Bavboni! :D
 
pensavo che avessi trovato un'aston e avevi infilato l'attrezzo nel tubo di scappamento :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Nooooooooooooo, l'Aston Nano nooooooooooooooooo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Che tu sia maledetto desmo, credevo avessi preso davvero un aston colto da un momento di follia più acuto del solito :lol:
 
vexator":18w9u5ep ha detto:
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è? :asd)

Aston Martin Cygnet concept: una citycar su base Toyota iQ

Aston Martin presenta la Cygnet, una concept realizzata sulla base della Toyota iQ, prima city car del marchio inglese. Ulrich Bez, CEO della Casa britannica, ha spiegato il perché di questa vettura, escludendo che si tratti di una provocazione: “è il momento giusto per Aston Martin di intraprendere questo primo passo coraggioso. Grazie anche al supporto di Toyota che ha fornito la propria iQ come base di realizzazione della Cygnet, un’auto che potrebbe rappresentare il modello ideale per l’accesso al mondo Aston Martin”.
Inoltre, Bez aggiunge che “l’ingresso della Cygnet nella gamma Aston Martin rappresenterebbe una combinazione unica di opposti con le altre vetture. Il CEO della Casa inglese elogia anche l’auto che ha permesso la realizzazione della Cygnet: “la iQ è una nuova soluzione al trasporto perché permette una mobilità intelligente e, allo stesso tempo, è un’auto innovativa; poi, nonostante le dimensioni estremamente compatte, è un’auto molto sicura visto che ha conquistato le cinque stelle EuroNCAP ed ha emissioni molto contenute”. Staremo a vedere se, un giorno, la Cygnet diventerà una bizzarra realtà.


Aston Martin diffonde nuove immagini della Cygnet, l’utilitaria su base Toyota iQ. Rispetto alla quale si differenzia soprattutto nella fanaleria: i gruppi ottici posteriori riprendono il classico disegno a V, mentre la soluzione anteriore è ben più arzigogolata. E, ad onor del vero, poco definitiva.
Come l’intera auto, del resto: questi render vengono diffuse per anticipare la concept car (esposta a Francoforte?), ma hanno il solo (de)merito di mostrare con quanta noncuranza Aston Martin abbia gestito un passaggio vitale nel suo prosieguo di marchio d’elite. Costava tanto non dedicare maggior attenzione ai dettagli caratterizzanti?, fra cui le prese d’aria anteriori “appiccicate” in malo modo.


Ma ora si mette a fare ste cagate Aston M. ?? :eek13) :eek13) :eek13)
 

Allegati

  • big_AstonMartinCygnet_02.jpg
    big_AstonMartinCygnet_02.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 149
  • big_AstonMartinCygnet_01_01.jpg
    big_AstonMartinCygnet_01_01.jpg
    51.2 KB · Visualizzazioni: 159
PaoloBitta87":6y2yh2dm ha detto:
bhe dai.. una Toyota IQ a 40.000 eurozzi... :matto) :matto) :matto) ..
un'ottimo investimento.. :lol:
Però immagina di uscire la sera con gli amici e ti chiedono un passaggio. Mi dispiace ho un'Aston, ha solo due posti :elio) :crepap)
 
Alex629":idksdizu ha detto:
PaoloBitta87":idksdizu ha detto:
bhe dai.. una Toyota IQ a 40.000 eurozzi... :matto) :matto) :matto) ..
un'ottimo investimento.. :lol:
Però immagina di uscire la sera con gli amici e ti chiedono un passaggio. Mi dispiace ho un'Aston, ha solo due posti :elio) :crepap)

e quando vedono il gioiello si piegano in 2 dalle risate.. :sedia) ..
se la comprerà solo Victoria Beckam una cazzata del genere..
 
PaoloBitta87":tnfrpenc ha detto:
e quando vedono il gioiello si piegano in 2 dalle risate.. :sedia) ..
se la comprerà solo Victoria Beckam una cazzata del genere..
Io ci vedrei bene platinette :crepap) :crepap) :crepap)
 
PaoloBitta87":2kvrwagd ha detto:
Alex629":2kvrwagd ha detto:
Io ci vedrei bene platinette :crepap) :crepap) :crepap)

non ci infila manco un polpaccio dentro la Aston IQ... :sedia)
:crepap) :crepap)
Una per piede a mo di rollerblade e passa la paura :lol: :lol:
 
Aston Martin Cygnet, via libera alla produzione: "Sarà personalizzabile a dismisura" secondo Ulrich Bez

L’Aston Martin Cygnet sarà prodotta. Parola dell’amministratore delegato, Ulrich Bez. Inoltre, “i clienti della Cygnet potranno personalizzare la loro citycar secondo lo stesso identico programma delle nostre supercar”, ha rivelato Bez. Tutto questo per sottolineare che mai un’Aston -per quanto piccola-, si potrà avvicinare all’idea di un prodotto economico.
Pelli, legnami e fibra di carbonio per i rivestimenti interni, ad esempio, saranno gli stessi di V8 Vantage e DB9. Magra, magrissima consolazione per chi è devoto alla leggenda della casa britannica e alle sinuose, erotiche sportive che ne hanno scritto la gloriosa storia.
La Cygnet sarà prodotta dal 2010 in 4000 esemplari l’anno e monterà lo stesso 1.0 tre cilindri della iQ. Un frazionamento che se già fa inorridire gli estimatori di Mercedes e BMW, pur pronti a ritrovarsi questi piccoli “frullini” nei loro cofani nel giro di pochi anni, non farà certo piacere a chi considera Aston uno dei marchi che siedono sulla cima dell’Olimpo dell’auto.
Comunque -ci siamo ritrovati più volte a scriverlo nel corso degli ultimi anni- l’era dei tabù è finita, il tempo delle tradizioni automobilistiche sta lentamente cedendo il passo a considerazioni ben più pragmatiche e così nel 2010 possiamo sentire Ulrich Bez parlare entusiasticamente del suo nuovo progetto: “La Cygnet sarà la pioniera di una nuova generazione di auto compatte di lusso: da un lato sarà la scelta responsabile di chi vuole un modello a bassissime emissioni, ma dall’altro offrirà tutto il lusso di una vera Aston”.
Uno status symbol in scala, insomma. Un piccolo tender per andarsene a spasso per Cannes, Montecarlo, Nizza e Saint Tropez, tra un giro in yacht e l’altro. Quindi un’idea nemmeno troppo peregrina, a ben vedere. I ricconi potranno smettere di “accontentarsi” della Smart Brabus. A meno che questo oggettino non faccia venire “strane idee” a Maybach o a Rolls…

AutoExpress


Ma cos'è, una di quelle auto che servono a portar soldi al marchio altrimenti "chiude"? Un po la Cayenne per Porsche? E poi ve la prendete con Alfa Romeo che ha fatto la MiTo..... :asd) :asd) :asd)
 
Top