alla faccia degli scricchiolii

Spitfire06

Nuovo Alfista
23 Agosto 2008
64
0
6
41
Basso Salento
Ragazzi, questa è forte! Ieri come ogni giorno mentre percorrevo la strada statale lecce-leuca per tornare a casa dal lavoro, ho iniziato a sentire un ticchettio strano proveniente dal parabrezza. Mi sono infastidito subito, memore di aver letto un topic che aveva come argomento proprio rumori provenienti dal parabrezza :mad2) . Ho azionato i lavavetro pensando che il rumore provenisse da lì, ma niente, il rumore persisteva. Quando ormai mi ero rassegnato, all'improvviso intravedo una "simpatica" lumaca che faceva la sua bella passeggiata sul lavavetri mentre il tachimetro segnava i 110 km/h....(sicuramente il suo guscio urtava sulla parte in plastica dove sono montati i lavavetro) hai capito la lumaca, quanto a gusti non c'è che dire!
 
Spitfire06":3h4sz6a5 ha detto:
Ragazzi, questa è forte! Ieri come ogni giorno mentre percorrevo la strada statale lecce-leuca per tornare a casa dal lavoro, ho iniziato a sentire un ticchettio strano proveniente dal parabrezza. Mi sono infastidito subito, memore di aver letto un topic che aveva come argomento proprio rumori provenienti dal parabrezza :mad2) . Ho azionato i lavavetro pensando che il rumore provenisse da lì, ma niente, il rumore persisteva. Quando ormai mi ero rassegnato, all'improvviso intravedo una "simpatica" lumaca che faceva la sua bella passeggiata sul lavavetri mentre il tachimetro segnava i 110 km/h....(sicuramente il suo guscio urtava sulla parte in plastica dove sono montati i lavavetro) hai capito la lumaca, quanto a gusti non c'è che dire!
Ah menomale, pensavo fosse un problema serio :asd) :asd) Certo che le lumache alfista non le avevo mai viste :?:

Fonzie444":3h4sz6a5 ha detto:
pensa che nella mia c'è un ragno che ogni tanto sbuca da qualche presa dell'aria.. :asd)

Fonzie, ma che schifo :asd) :asd) :asd) :vomito) :vomito)
 
Fonzie444":270bqno8 ha detto:
cuoresportivo86":270bqno8 ha detto:
Fonzie444":270bqno8 ha detto:
pensa che nella mia c'è un ragno che ogni tanto sbuca da qualche presa dell'aria.. :asd)

Fonzie, ma che schifo :asd) :asd) :asd) :vomito) :vomito)

vabbè ma è piccolissimo.. :sarcastic)

Ribadisco... :asd) :asd) ................... :vomito) :vomito) :vomito)
 
vexator":siw0cooe ha detto:
povera lumaca... a 110km/h chi sa che forza ci metteva per rimanere attaccata :asd)

la stessa che metti te per rimanere sul sedile.. :asd)
 
visto che si parla di scricchiolii mi unisco...

nella mia si sente un rumore abbastanza fastidioso proveniente dal cassetto portaoggetti o li nelle vicinzanze...
il rumore si presenta appena si superano i 60km/h e poi resta costante... sembra quasi una ventola che striscia o un pezzo di plastica che vibra...
oggi sono stato dal concessionario il meccanico ha guardato ma non ha trovato niente...

visto che c'eravamo ci siamo fatti un giro cun la 159 di prova e anche quella fa lo stesso ruomore, anzi, ne fa di più!

Voi avete lo stesso problema??


Grazie


Luca
 
Top