Alimentazione impianto Bose serie "0",montarlo su "Moving"

Beppe

Nuovo Alfista
Ciao a tutti,un utente del forum eredita il mio impianto Bose che avevo sulla mia 147,e volendoglielo montare mi sto informando,cercando di capire se e come posso montarlo sulla sua 147 Moving,essendo il mio Bose quello della serie "0".Ho qui con me il cablaggio originale,e mi sono fatto spedire una foto in cui chiedevo di cercare un connettore di alimentazione.Fortunatamente il connettore c'é,ed é proprio quello di alimentazione del Bose,ma...il connettore a due pin del cablaggio ha due fili,un rosso e un rosso/arancio,mentre quello nel baule nella foto é solo uno e rosso (il connettore é lui ma ha un solo pin collegato al filo rosso).
Ora mi domando..ho cercato sull'elearn ma non dice nulla,o almeno,non soddisfa la mia curiosità in quanto non descrive cos'é..ho idea che il rosso sia l'alimentazione fissa 12V,come se la si prendesse dalla scatola fusibili,ma il rosso/arancio?Ho letto anche di un filo da tirare dalla radio per pilotare l'impianto,ma nella mia non ricordo di averlo tirato,ho solo intercettato l'uscita audio radio,collegato al cablaggio e riconnesso il ritorno dall'ampli bose al connettore ingresso casse (quelli sotto il cassettino portaoggetti),poi passando nel baule c'é il connettore a due fili di cui ho parlato poco fa e ero stato fortunato perché presente,il pettine cablaggio da inserire nel sub e il connettore sub marrone..Non é che montarlo sulla serie 1 da qualche incompatibilità?quel filo rosso/arancio che cavolo é?sarà alimentazione sotto chiave?

Sulla serie 1 avevano adottato un ampli diverso, se non ricordo male "serie 3000". Quindi è possibile che il cablaggio su vettura (o la sua predisposizione) siano diverse... In questo caso comunque è necessario che ci si attenga alle istruzioni di montaggio del vecchio impianto, ovvero tralasciando quel filo che non c'era.

Ciao Dallas,in che senso dici tralasciando quel filo che non c'era?finché ho l'alimentazione continua 12v,cioé il rosso,ok,ma quel filo rosso arancio che ho nel cablaggio del bose serie 0 avrà una sua funzione?perché ho paura che montarlo così com'é,senza il rosso arancio alla fine non funziona nulla..a meno che il rosso arancio non sia il remote.. :(

Avevo capito il contrario, ovvero che il rosso/arancio fosse presente sulla Moving ma non previsto sul tuo impianto. A questo punto, invece, lo devi collegare. Ma l'eLearn nulla ti dice riguardo a questo filo?