Alieni e UFO - chi ci crede? Parliamone qui.....

Leia":pyzp0a0o ha detto:
elcorra":pyzp0a0o ha detto:
non sono fra noi ma puo capitare ke ci fanno visita...no??

io non aspetto altro da quando sono piccola :asd)
Allora siamo almeno in 2.... :asd) Concordo con te anche sul fatto che come ci siamo noi esseri viventi, su altri pianeti in altre galassie potrebbero benissimo esserci degli altri abitanti e un giorno chissà maari verranno a trovarci...mi preparo un bel sigaro e una bottiglia buona... :lol:
 
Se non sbaglio dovrebbe essere lunga tipo 10 Km o una roba simile...

stando a google earth sono 7500 metri :?:
area51by1.jpg
 
che esistano, è molto probabile... che alcuni stati abbiano contatto anche..
ci sono tante cose che potrebbero spiegare l'evoluzione umana.. oltre alla fede, idem per le tecnologie e il Know how degli ultimi secoli..
 
elcorra":ckns6rci ha detto:
max18":ckns6rci ha detto:
elcorra":ckns6rci ha detto:
io credo di averli visti..........non skerzo
Quanto avevi bevuto quella sera ? :asd) :asd) :asd)

Io credo a cio che vedo, fin'ora nisba :sarcastic)
allora era un periodo in cui mi avevano operato,6 mesi kiuso in casa....alla sera stavo spesso a guardare fuori dalla finestra..(allora abitavo in collina)ho visto 2 luci circolari ke facevano un riflesso cm a stella....tanti raggi luminosi ke partivano dalla luce centrale..ed erano immobili nel cielo..allora sono andato a kiamare mamma...torno e non c era piu niente..proprio niente....io non dico fosserò loro xo un aereo non era..non poteva essere neppure una stella..ke era???? :shrug03) certo qndo racconto mi sfottono tutti
Ora te ne racconto una io. Qualche anno fa a padova ci fu un avviastamento di massa su delle luci che si vedevano nel cielo, il giorno dopo su tutti i giornali locali c'erano articoli su questi presunti avvistamenti extraterrestri, alla fine si scoprì che nella zona c'era una disco che aveva installato quei mega fari all'esterno e che puntavano verso il cielo, il caso volle che proprio quella sera su padova il cielo fosse molto nuvoloso e quindi alla fine si scoprì che non erano altro che delle semplici luci che trovando le nuvole facevano sembrare che nel cielo ci fossero dei dischi luminosi che si muovevano in modo anomalo. :lol: :lol: :lol:
 
thranduil":15mxt7wk ha detto:
specie nella cosiddetta Area 51 in America.......voi ne avete mai sentito parlare?

ne ho fatto il giro (esterno, neh) quest'anno.

AFB Nellis (nota anche come Base Groom Lake, o Area 51) è un piccolo poligono di tiro dell'USAF, che misura circa 300 x 150 km, più o meno come Piemonte e Lombardia messi insieme.

Se la cercate su Google Earth l'aeroporto si trova subito.

Quando sono passato io c'era un traffico aereo (militare) bestiale, con tanto di bang sonici a ripetizione e dogfight in quota (compreso visibilissimo lancio di flares).

il panorama locale è più o meno questo:
usa20080197ps6.jpg


l'unico centro abitato (aehm) nelle vicinanze è Rachel, dove nell'unico bar, il famoso Little Ale'Inn, una barista cicciona non fa una piega ai bang supersonici e senza sollevare gli occhi dal bancone bofonchia:
"gov't flyboys 'r' gonna earn the wage this month"
:asd)

Cavolo!!non hai foto o video????
 
Qui a Torino poco fa c'e stata una manifestazione di grandine "aliena"....grossa come sassi :sic) ...povera auto :cry:
 
lelesch81":2ji79gfi ha detto:
che esistano, è molto probabile... che alcuni stati abbiano contatto anche..
ci sono tante cose che potrebbero spiegare l'evoluzione umana.. oltre alla fede, idem per le tecnologie e il Know how degli ultimi secoli..

non smetterò mai di ringraziarli per averci fatto conoscere la loro scoperta del Common Rail. :rotolo)
 
thranduil":1t6pfbao ha detto:
specie nella cosiddetta Area 51 in America.......voi ne avete mai sentito parlare?

ne ho fatto il giro (esterno, neh) quest'anno.

AFB Nellis (nota anche come Base Groom Lake, o Area 51) è un piccolo poligono di tiro dell'USAF, che misura circa 300 x 150 km, più o meno come Piemonte e Lombardia messi insieme.

Se la cercate su Google Earth l'aeroporto si trova subito.

Quando sono passato io c'era un traffico aereo (militare) bestiale, con tanto di bang sonici a ripetizione e dogfight in quota (compreso visibilissimo lancio di flares).

il panorama locale è più o meno questo:
usa20080197ps6.jpg


l'unico centro abitato (aehm) nelle vicinanze è Rachel, dove nell'unico bar, il famoso Little Ale'Inn, una barista cicciona non fa una piega ai bang supersonici e senza sollevare gli occhi dal bancone bofonchia:
"gov't flyboys 'r' gonna earn the wage this month"
:asd)

Vabè ma l'area 51 è praticamente sotto terra giusto?
 
max18":16t1jiu7 ha detto:
elcorra":16t1jiu7 ha detto:
max18":16t1jiu7 ha detto:
elcorra":16t1jiu7 ha detto:
io credo di averli visti..........non skerzo
Quanto avevi bevuto quella sera ? :asd) :asd) :asd)

Io credo a cio che vedo, fin'ora nisba :sarcastic)
allora era un periodo in cui mi avevano operato,6 mesi kiuso in casa....alla sera stavo spesso a guardare fuori dalla finestra..(allora abitavo in collina)ho visto 2 luci circolari ke facevano un riflesso cm a stella....tanti raggi luminosi ke partivano dalla luce centrale..ed erano immobili nel cielo..allora sono andato a kiamare mamma...torno e non c era piu niente..proprio niente....io non dico fosserò loro xo un aereo non era..non poteva essere neppure una stella..ke era???? :shrug03) certo qndo racconto mi sfottono tutti
Ora te ne racconto una io. Qualche anno fa a padova ci fu un avviastamento di massa su delle luci che si vedevano nel cielo, il giorno dopo su tutti i giornali locali c'erano articoli su questi presunti avvistamenti extraterrestri, alla fine si scoprì che nella zona c'era una disco che aveva installato quei mega fari all'esterno e che puntavano verso il cielo, il caso volle che proprio quella sera su padova il cielo fosse molto nuvoloso e quindi alla fine si scoprì che non erano altro che delle semplici luci che trovando le nuvole facevano sembrare che nel cielo ci fossero dei dischi luminosi che si muovevano in modo anomalo. :lol: :lol: :lol:

Mi pare che quel video è anche su youtube :p
 
Felix7":icyjaizv ha detto:
lelesch81":icyjaizv ha detto:
che esistano, è molto probabile... che alcuni stati abbiano contatto anche..
ci sono tante cose che potrebbero spiegare l'evoluzione umana.. oltre alla fede, idem per le tecnologie e il Know how degli ultimi secoli..

non smetterò mai di ringraziarli per averci fatto conoscere la loro scoperta del Common Rail. :rotolo)

:asd)
 
cuoresportivo86":1jnx4e6j ha detto:
max18":1jnx4e6j ha detto:
elcorra":1jnx4e6j ha detto:
max18":1jnx4e6j ha detto:
elcorra":1jnx4e6j ha detto:
io credo di averli visti..........non skerzo
Quanto avevi bevuto quella sera ? :asd) :asd) :asd)

Io credo a cio che vedo, fin'ora nisba :sarcastic)
allora era un periodo in cui mi avevano operato,6 mesi kiuso in casa....alla sera stavo spesso a guardare fuori dalla finestra..(allora abitavo in collina)ho visto 2 luci circolari ke facevano un riflesso cm a stella....tanti raggi luminosi ke partivano dalla luce centrale..ed erano immobili nel cielo..allora sono andato a kiamare mamma...torno e non c era piu niente..proprio niente....io non dico fosserò loro xo un aereo non era..non poteva essere neppure una stella..ke era???? :shrug03) certo qndo racconto mi sfottono tutti
Ora te ne racconto una io. Qualche anno fa a padova ci fu un avviastamento di massa su delle luci che si vedevano nel cielo, il giorno dopo su tutti i giornali locali c'erano articoli su questi presunti avvistamenti extraterrestri, alla fine si scoprì che nella zona c'era una disco che aveva installato quei mega fari all'esterno e che puntavano verso il cielo, il caso volle che proprio quella sera su padova il cielo fosse molto nuvoloso e quindi alla fine si scoprì che non erano altro che delle semplici luci che trovando le nuvole facevano sembrare che nel cielo ci fossero dei dischi luminosi che si muovevano in modo anomalo. :lol: :lol: :lol:
ma io ero in collina senza discoteke...poi le luci erano verso una collina dove non c è niente qndi...ed erano 2 luci forti..
 
Lacco79":2g70jx7n ha detto:
Leia":2g70jx7n ha detto:
elcorra":2g70jx7n ha detto:
non sono fra noi ma puo capitare ke ci fanno visita...no??

io non aspetto altro da quando sono piccola :asd)
Allora siamo almeno in 2.... :asd) Concordo con te anche sul fatto che come ci siamo noi esseri viventi, su altri pianeti in altre galassie potrebbero benissimo esserci degli altri abitanti e un giorno chissà maari verranno a trovarci...mi preparo un bel sigaro e una bottiglia buona... :lol:

:rotolo) :rotolo)

Cmq di avvistamenti ce ne sono stati tanti.. e tralasciando le bufale accertate esistono episodi abbastanza sconcertanti e testimonianze di generali dell'aviazione americana, che lasciano davvero di stucco.

Ho seguito non pochi documentari con interviste a vari testimoni anche di un certo peso militare.. non credo che tutti i testimoni siano visionari.
Il fatto che io non li abbia mai visti ( :sic) ) non vale ad escludere con certezza che altri abbiano fatto questa esperienza.
 
cmq io ho raccontato la mia esperienza...non dico con certezza ke erano loro xo ke poteva essere???poi lo so ke è difficile crederci.. :shrug03)
 
elcorra":hikyrj3p ha detto:
cmq io ho raccontato la mia esperienza...non dico con certezza ke erano loro xo ke poteva essere???poi lo so ke è difficile crederci.. :shrug03)
Io non voglio sminuire il tuo racconto ne tantomeno voglio dire che tu abbia visto una cosa per un'altra (solo tu sai cosa hai visto), ma voglio dire che molto spesso la gente vede delle cose e trae delle conclusioni affrettate che poi si rivelano essere completamente sbagliate. :shrug03)
 
max18":1ujleg8p ha detto:
elcorra":1ujleg8p ha detto:
cmq io ho raccontato la mia esperienza...non dico con certezza ke erano loro xo ke poteva essere???poi lo so ke è difficile crederci.. :shrug03)
Io non voglio sminuire il tuo racconto ne tantomeno voglio dire che tu abbia visto una cosa per un'altra (solo tu sai cosa hai visto), ma voglio dire che molto spesso la gente vede delle cose e trae delle conclusioni affrettate che poi si rivelano essere completamente sbagliate. :shrug03)
hai ragione..pensa ke sn andato a kiamare mia mamma x farle vedere pure a lei(cosi non ero l unico).....arrivo e non c era piu nulla.. :sic) :sic) :sic) cosa mi ha detto non si puo dire..xo non posso dire con certezza ke erano loro..
 
Top