Alice home tv

Vespa 2":12ca6y39 ha detto:
Ragazzi..
Fate come credete..
Io non ci guadagno nulla..
E per me, una cosa in più, è sempre ben accetta..
Ed il servizio non è malvagio..IMHO..

@Drift: ti posso chiedere il perchè di tutto questo astio nei miei confronti..
Si possono usare anche altri toni..Non credi?

Non è astio tranquillo! Ti sei chiesto che magari è consapevole di quello che dice? ;)

Vespa 2":304dhmed ha detto:
@Drift: ti posso chiedere il perchè di tutto questo astio nei miei confronti..
Si possono usare anche altri toni..Non credi?

Non provare a buttarla sul personale perchè altrimenti il patetico diventi tu ;) e si, in questo caso mi esprimo nei tuoi confronti

Quello che ho scritto, ed è davanti agli occhi di tutti, è che ALICE HOME TV FA PENA. Non che Vespa 2 fa pena. (quello mi guarderei bene dal farlo perchè non è corretto)

Lascio i toni ai musicisti. Io sono un tecnico e vedo la realtà: e questa dice che Alice Home TV è improponibile, e sinceramente devo sconsigliarla a chi mi chiede un parere perchè se non lo facessi sarebbe disonestà intellettuale.

(che tu poi non ci guadagni nulla è tutto da dimostrare: lavori per Telecom, no? ;) )

DriftSK":38gdb2nn ha detto:
Non provare a buttarla sul personale perchè altrimenti il patetico diventi tu ;) e si, in questo caso mi esprimo nei tuoi confronti

Non la butto sul personale..
Ma usi toni che mi fanno propendere a pensare che nutri un certo astio nei miei confronti..
Se così non fosse..Meglio così..
Ma c'è sempre modo e modo di dire le cose..Anche se non sei un musicista..

(che tu poi non ci guadagni nulla è tutto da dimostrare: lavori per Telecom, no? ;) )

Ma lo vedi o no che hai dei preconcetti nei miei confronti..?!?!
Se ti dico che IO, personalmente, NON CI GUADAGNO nulla è così..
Esistono dei reparti vendita che sulle IPTV ci guadagnano..
IO NON SONO TRA QUESTI..

Ma è mai possibile che devi insinuare una cosa che NON conosci!?

Ok, quindi si vede e si sente male....allora non fa per me, non forrei sfasciare il televisore dal nervoso :asd) , uff da come la pubblicizzano sembra il servizio più bello del mondo.
Allora farò così, chiamo un antennista serio e mi faccio sistemare al meglio l'antenna di casa con elementi specifici per il digitale terrestre e poi per i film videoteca a manetta :p , i vecchi metodi insomma

mcmoff":v1s5f2mf ha detto:
da come la pubblicizzano sembra il servizio più bello del mondo.

Mi pare abbastanza ovvio no?
Hai mai visto pubblicità che dicono che il prodotto non è buono? :asd) :asd) :asd)

:asd) no :asd)

Ho provato a guardare su Ciao e ne parlano bene in molti, dicono che le immagini e l'audio sono in digitale, che non si interrompono mai e che funziona tutto alla grande....sono un po confuso :matto)

mcmoff":qruxa5xx ha detto:
:asd) no :asd)

Ho provato a guardare su Ciao e ne parlano bene in molti, dicono che le immagini e l'audio sono in digitale, che non si interrompono mai e che funziona tutto alla grande....sono un po confuso :matto)

Beh allora prendilo e valuta tu, tanto è gratis :D

Credo che per quanto poco, un servizio TV che passa via ADSL, non via satellite, filtrato mille volte, anche attraverso il WiFi, infine GRATIS, per chi per un sacco di ragioni non abbia la possibilità di installare un'antenna parabolica (Come me), non sia un servizio da NON prendere in considerazione...
Io infatti l'avrei già preso, se nella mia zona non fosse ancora possibile il servizio...