peppovich":1e8kfswf ha detto:ah, io ho il modem W2+!
mi basta scaricare i driver da qui?
http://aiuto.alice.it/download/driver/m ... rel=0.html
ilFante":10vtwric ha detto:Oppure compra un router compatibile con vista.....anche se a dir la verità tutti questi problemi di compatibilità di vista,almeno io,non li ho riscontrati...mi gira praticamente tutto... :OK)
peppovich":1cf3y9pl ha detto:ilFante":1cf3y9pl ha detto:Oppure compra un router compatibile con vista.....anche se a dir la verità tutti questi problemi di compatibilità di vista,almeno io,non li ho riscontrati...mi gira praticamente tutto... :OK)
ma ad esempio io ho stampante e scanner che hanno circa 7/8 anni, andranno bene o mi daranno dei problemi? :sgrat)
ilFante":ahhdazm0 ha detto:Aggiorna i driver direttamente dal sito della stampante e dello scanner e vedrai che girano.. :OK)
ilFante":3krjiubz ha detto:Se l'architettura di vista è a 32 bit prova con i driver più recenti di xp....dovrebbe andare
è già capitato innumerevoli voltepeppovich":3ukofdar ha detto:ma è possibile che vendono un sistema operativo che ti obbliga anche a cambiare le periferiche? :KO)
zazzu":1gcjd042 ha detto:già, effettivamente un SO dovrebbe essere per lo meno "retroattvo"
io, cmq, più che sbattermi a cercare driver ecc, farei un bel format e installerei win xp!!!!
vista può aspettare....
zazzu":ppblkrim ha detto:si vede che usi pochi programmi e quelli che usi sono "fortunati"!!!
se ti fai un giro nelle discussioni di questo forum stesso, nioterai le migliaia di programmi\periferiche che con vista non funzionano!!!
i pochi che ho provato io che non vanno sono office 2000, norton 2004, zonealarm 6, autoroute 2005,e altri che non ricordo...
in più sento che ha incompatibilità con molti modem\router, fotocamere, stampanti e addirittura chiavette usb
cmq io non vedo dove sia la normalità che una periferica vecchia non vada sun un SO nuovo, al max dovrebbe essere normale il contrario!!!
Ahem... Diciamo che il 20% di quello che mi gira su XP su Vista non funzionailFante":1jzs9ara ha detto:Non per difendere Winzozz(come direbbe qualcuno... :asd) ) ma sinceramente tutto quello che gira su xp mi gira su vista....
Secondo me invece no, per niente, visto che l'interfaccia TWAIN non è cambiatapoi è normale,secondo mè,che uno scanner di 8 anni fà,progettato per win 98 non vada su un sistema operativo del 2007....
Ahem... dai su... Si vede che usi programmini (non ti offendere!) da 4 soldi.e cmq se c'è qualche programma vecchiotto che fà le bizze basta impostare il suo eseguibile in modo che sia compatibile con una delle versioni di windows in cui sia totalmente funzionante....