Alice da oggi Raddoppia!!! ?????

Plissken":ti6trgib ha detto:
:D :D :D
bitrate.jpg

:D :D :D

Di dove sei tu?tanto x capire la zona raggiunta...

Scusate, ma perche Telecom continua a prenderci per culo??? Scusate l'espressione...

Io non cambierò l'abbonamento Alice con altro operatore, ma perchè Libero costa 29 euro e qualcosa al mese e offre 2 mega di banda, mentre Alice deve costare di più (36,95€) e con solo 1.2 mega???
Riuscite a spiegarmi perche???

Considerate che chi si abbona adesso a Libero riceve tre mesi di abbonamento gratis, quindi 90€ in regalo!!!!

Sono oltremodo disgustato da come si comporta Telecom :boxe) :member) :mad2)

alk147":1gwdg5q9 ha detto:
Beh, nessuno ti obbliga a tenere il contratto con loro. Io non la vedo come una presa in giro.

:nod)

Anzi se non ricordo male Telecom è l'unica che lascia la possibilità di disdetta immediata,al contrario degli altri operatori.

Calcola sempre cmq che la linea è di Telecom...gli altri si basano su quella.
E poi ti dicono che hai la possibilità di avere la band a 2 Mb,Telecom ti garantisce il 1,2 Mb...gli altri ti garantiscono 2 Mb?

alk147":16irjlco ha detto:
Beh, nessuno ti obbliga a tenere il contratto con loro. Io non la vedo come una presa in giro.

Lo so che nessuno mi obbliga, ma poi bisogna cambiare tutte le email perchè con libero non si riesce a scaricare ed inviare la posta tramite outlook.

Se non è una presa in giro allora come la intendi questa cosa :contract)

Friendevil":1z1ful1d ha detto:
alk147":1z1ful1d ha detto:

Anzi se non ricordo male Telecom è l'unica che lascia la possibilità di disdetta immediata,al contrario degli altri operatori.

E poi ti dicono che hai la possibilità di avere la band a 2 Mb,Telecom ti garantisce il 1,2 Mb...gli altri ti garantiscono 2 Mb?

Neanche con 1.2 mb è garantita la banda, solo con l'isdn si ha la banda garantita a 64 o 128

nivomat":1fuzyae2 ha detto:
Friendevil":1fuzyae2 ha detto:
alk147":1fuzyae2 ha detto:

Neanche con 1.2 mb è garantita la banda, solo con l'isdn si ha la banda garantita a 64 o 128

Nein...a 640 è garantita...io l'ADSL ce l'ho da prima della BBB,quindi fai te...e da quando è nata la BBB si garantivano i 640.
Ora non so se garantiranno i 1,2 Mb ma credo rproprio di si

nivomat":8z9cvs7n ha detto:
Lo so che nessuno mi obbliga, ma poi bisogna cambiare tutte le email perchè con libero non si riesce a scaricare ed inviare la posta tramite outlook.

E' una scelta...

Comunicare il cambio di mail è molto più semplice che non quello di telefono, basta mandare a tutti i contatti una mail col nuovo indirizzo ed è fatta.

Volendo poi basta impostare una risposta automatica che segnala il nuovo indirizzo quando arriva una mail al vecchio indirizzo.

alk147":3bp1skrd ha detto:
nivomat":3bp1skrd ha detto:

E' una scelta...

Comunicare il cambio di mail è molto più semplice che non quello di telefono, basta mandare a tutti i contatti una mail col nuovo indirizzo ed è fatta.

Volendo poi basta impostare una risposta automatica che segnala il nuovo indirizzo quando arriva una mail al vecchio indirizzo.

Si però che :ecora)

Avere la stessa mail da una vita per me significa serietà...

Cmq non ho intenzione di cambiare provider, ma mi scoccia pagare 6 euro in più di libero...

nivomat":2rlp8dth ha detto:
Scusate, ma perche Telecom continua a prenderci per culo??? Scusate l'espressione...

Io non cambierò l'abbonamento Alice con altro operatore, ma perchè Libero costa 29 euro e qualcosa al mese e offre 2 mega di banda, mentre Alice deve costare di più (36,95€) e con solo 1.2 mega???
Riuscite a spiegarmi perche???

Considerate che chi si abbona adesso a Libero riceve tre mesi di abbonamento gratis, quindi 90€ in regalo!!!!

Sono oltremodo disgustato da come si comporta Telecom :boxe) :member) :mad2)

Il problema è che la banda minima garantita da tutti e' 20Kbps....e cmq Libero fa una gran bella pubblicita' in tv,ma se vai sul sito per acquistare l'offerta noterai che le zone non ancora coperte dal 2 mega inizialmente gireranno a 640kbps e nel frattempo 3 mesi ti mangi il 2 mega gratuito se l'upgrade si protrae per le lunghe...

E a dirla tutta...Alice adsl in Francia costa 16 euro l'8 MEGA....siamo proprio in Italia :KO)