Plissken":ti6trgib ha detto:
Di dove sei tu?tanto x capire la zona raggiunta...
Plissken":ti6trgib ha detto:
E' più che raddoppiata!Plissken":2137jt9z ha detto:
alk147":1gwdg5q9 ha detto:Beh, nessuno ti obbliga a tenere il contratto con loro. Io non la vedo come una presa in giro.
alk147":16irjlco ha detto:Beh, nessuno ti obbliga a tenere il contratto con loro. Io non la vedo come una presa in giro.
Friendevil":1z1ful1d ha detto:alk147":1z1ful1d ha detto:Beh, nessuno ti obbliga a tenere il contratto con loro. Io non la vedo come una presa in giro.
:nod)
Anzi se non ricordo male Telecom è l'unica che lascia la possibilità di disdetta immediata,al contrario degli altri operatori.
Calcola sempre cmq che la linea è di Telecom...gli altri si basano su quella.
E poi ti dicono che hai la possibilità di avere la band a 2 Mb,Telecom ti garantisce il 1,2 Mb...gli altri ti garantiscono 2 Mb?
nivomat":1fuzyae2 ha detto:Friendevil":1fuzyae2 ha detto:alk147":1fuzyae2 ha detto:Beh, nessuno ti obbliga a tenere il contratto con loro. Io non la vedo come una presa in giro.
:nod)
Anzi se non ricordo male Telecom è l'unica che lascia la possibilità di disdetta immediata,al contrario degli altri operatori.
Calcola sempre cmq che la linea è di Telecom...gli altri si basano su quella.
E poi ti dicono che hai la possibilità di avere la band a 2 Mb,Telecom ti garantisce il 1,2 Mb...gli altri ti garantiscono 2 Mb?
Neanche con 1.2 mb è garantita la banda, solo con l'isdn si ha la banda garantita a 64 o 128
E' una scelta...nivomat":8z9cvs7n ha detto:Lo so che nessuno mi obbliga, ma poi bisogna cambiare tutte le email perchè con libero non si riesce a scaricare ed inviare la posta tramite outlook.
Se non è una presa in giro allora come la intendi questa cosa :contract)
alk147":3bp1skrd ha detto:E' una scelta...nivomat":3bp1skrd ha detto:Lo so che nessuno mi obbliga, ma poi bisogna cambiare tutte le email perchè con libero non si riesce a scaricare ed inviare la posta tramite outlook.
Se non è una presa in giro allora come la intendi questa cosa :contract)
Comunicare il cambio di mail è molto più semplice che non quello di telefono, basta mandare a tutti i contatti una mail col nuovo indirizzo ed è fatta.
Volendo poi basta impostare una risposta automatica che segnala il nuovo indirizzo quando arriva una mail al vecchio indirizzo.
nivomat":2rlp8dth ha detto:Scusate, ma perche Telecom continua a prenderci per culo??? Scusate l'espressione...
Io non cambierò l'abbonamento Alice con altro operatore, ma perchè Libero costa 29 euro e qualcosa al mese e offre 2 mega di banda, mentre Alice deve costare di più (36,95€) e con solo 1.2 mega???
Riuscite a spiegarmi perche???
Considerate che chi si abbona adesso a Libero riceve tre mesi di abbonamento gratis, quindi 90€ in regalo!!!!
Sono oltremodo disgustato da come si comporta Telecom :boxe) :member) :mad2)