ciao!
Ho effettuato una ricerca, ho trovato un paio di risposte alla mia domanda, ma non sono riuscito a far niente...
Ho una connessione Alice 7 Mega, con router Alice gate 2+ di Pirelli, un sistema powerline per collegarmi alla LAN dal modem router lontano...
Ho formattato da poco, e fin'ora non avevo mai avuto problemi di questo tipo...
Infatti non avevo mai avuto un id basso con emule...
Devo cercare di configurare l'ip statico in modo di andar bene con emule...
Nelle discussioni che avevo trovato c'erano dei parametri da inserire, c'ho provato ma la conseguenza è che non riuscivo più a navigare, quindi ho rimesso l'ip dinamico...
Sapete aiutarmi? un bel tutorial passo-passo?
Per il momento mi sono annotato
ip iniziale
ip finale
MAC
e ip della LAN che è diverso da quello finale...
Non so se esporli o che, non so nemmeno se al prossimo riavvio del pc saranno ancora uguali, comunque... :help)
Ho effettuato una ricerca, ho trovato un paio di risposte alla mia domanda, ma non sono riuscito a far niente...
Ho una connessione Alice 7 Mega, con router Alice gate 2+ di Pirelli, un sistema powerline per collegarmi alla LAN dal modem router lontano...
Ho formattato da poco, e fin'ora non avevo mai avuto problemi di questo tipo...
Infatti non avevo mai avuto un id basso con emule...
Devo cercare di configurare l'ip statico in modo di andar bene con emule...
Nelle discussioni che avevo trovato c'erano dei parametri da inserire, c'ho provato ma la conseguenza è che non riuscivo più a navigare, quindi ho rimesso l'ip dinamico...
Sapete aiutarmi? un bel tutorial passo-passo?
Per il momento mi sono annotato
ip iniziale
ip finale
MAC
e ip della LAN che è diverso da quello finale...
Non so se esporli o che, non so nemmeno se al prossimo riavvio del pc saranno ancora uguali, comunque... :help)