Alfone GT 2.0 jts selespeed distinctive

machoman

Nuovo Alfista
19 Marzo 2007
43
0
6
Eccola in tutto il suo splendore.
Accessori: navigatore connect nav, impiant bose, caricatore cd, impianto antifurto alfa, sensori di parcheggio, sensore pioggia ed antiappannamento, fari xenon, spero di non aver dimenticato nulla.



[/url]
 
l'hai presa usata?

PS nella seconda foto si vede la targa, suggerisco di cancellarla
 
Bella bella!! è un grigio lipari vero?
se poi metterai i 18 vedrai ke sara' ancor piu' spettacolare!! :eek:cchibal)
ah...okkio alla condensa nelle frecce!! :)
:alfa)
 
in effetti potresti tenere i 16 per le invernali e prendere i 17 o 18 :D :D
cmq molto bella anche così!!
a me piace molto il selespeed anche se l'ho usato una volta sola, tu come ti trovi????
 
FEBIO5":2kiw64oo ha detto:
in effetti potresti tenere i 16 per le invernali e prendere i 17 o 18 :D :D
cmq molto bella anche così!!
a me piace molto il selespeed anche se l'ho usato una volta sola, tu come ti trovi????

l'altro giorno sull'A1ho visto una bisarca con delle Gt tra cui spiccava un Q2 rossa fiammante :?: bellissima... è la tua?

Quoto in pieno il fatto che il selspeed sia mooolto simpatico :OK)

In conclusione :clap) hai fatto un grande acquisto!
 
Grazie a tutti per i complimenti.
Ho già notato la condensa nelle frecce e al più presto andrò dall'elettrauto o dal carrozziere per farle smontare e sigillare in qualche modo.
I cerchi purtroppo sono da 16 (tristissimi) ed ho già in mente di sostituirli con quelli da 17, ai 18 rinuncio a priori visto le condizioni delle strade che percorro quotidianamente, l'unica cosa che mi trattiene è che le gomme sono nuovissime, me le hanno montate quando ho preso l'auto (è usata, del settembre 2004), quindi pensavo di consumarle un pò prima.
Per quanto riguarda il selespeed, posso dire che è un'autentica goduria, sia in modalità automatica che sequenziale. Unico neo è che un pò più lento di un cambio tradizionale nelle cambiate veloci, per il resto è uno spasso, soprattutto coi comandi al volante.
 
Sai non credo che il selespeed sia piu lento del cambio manuale .. a meno che ogni cambiata non la fai come se fossi in gara con il mondo....
 
aym_74":1qqlmva0 ha detto:
FEBIO5":1qqlmva0 ha detto:
in effetti potresti tenere i 16 per le invernali e prendere i 17 o 18 :D :D
cmq molto bella anche così!!
a me piace molto il selespeed anche se l'ho usato una volta sola, tu come ti trovi????

l'altro giorno sull'A1ho visto una bisarca con delle Gt tra cui spiccava un Q2 rossa fiammante :?: bellissima... è la tua?

Quoto in pieno il fatto che il selspeed sia mooolto simpatico :OK)

In conclusione :clap) hai fatto un grande acquisto!

ora che me lo hai detto non sto più nella pelle!!!!!!!! :X) :X) :X)
era lei quasi di sicuro, perchè è già in concessionaria e me la stanno targando, e dovrei ritirarla da un giorno all'altro!!! :A) :A) :A)
 
Top