Alfisti offesi, Difendiamoci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
:mad2) Salve a tutti,
qualche tempo fa stavo lasciando pareri su autoblog.it quando, entrando nel topic della classe e 63 amg, cosa trovo? Un cogxxxne figlio di papà milanese con una smart fortwo brabus che dichiara apertamente di odiare gli Alfisti! :KO) :KO) :KO) Se c'è qualcuno a Milano provveda a rigare le fiancate magari segnandoci due bei biscioni di tutte le smart brabus nere che trova parcheggiate. Tanto non c'è rischio di sbagliarsi, chi è tanto idiota da comprare una smart brabus? Schieriamoci contro questo tizio e facciamogli vedere i sorci verdi su autoblog, mi sembra il minimo! Ah, quasi dimenticavo, il nome del suo nick su autoblog è smartista. Il link è questo: -----------EDITATO DA CASPER72-------------
Mi raccomando fatevi valere :member) :member)

ehi vacci piano ;) non è bene fomentare l'odio e inneggiare al vandalismo.
e se sei un vero alfista orgoglioso, le parole di un altro, anche se cattive, non ti dovrebbero nemmeno toccare :) tanto più quelle di uno smartista :asd)
lascia che dica quel che vuole, dai eh? :)

TwiNSparK88":27r462cf ha detto:
:mad2) Salve a tutti,
qualche tempo fa stavo lasciando pareri su autoblog.it quando, entrando nel topic della classe e 63 amg, cosa trovo? Un cogxxxne figlio di papà milanese con una smart fortwo brabus che dichiara apertamente di odiare gli Alfisti! :KO) :KO) :KO) Se c'è qualcuno a Milano provveda a rigare le fiancate magari segnandoci due bei biscioni di tutte le smart brabus nere che trova parcheggiate. Tanto non c'è rischio di sbagliarsi, chi è tanto idiota da comprare una smart brabus? Schieriamoci contro questo tizio e facciamogli vedere i sorci verdi su autoblog, mi sembra il minimo! Ah, quasi dimenticavo, il nome del suo nick su autoblog è smartista. Il link è questo:

Mi raccomando fatevi valere :member) :member)

Se hai un particolare astio nei confronti di chicchessia,penso che lo dovresti sfogare e vivere da solo,senza inneggiare a dire di rigare le Smart parcheggiate .... e schierarsi contro Tizio che è figlio di papà,idiota ecc..

Mi devi credere non capisco x quale motivo dovremmo condividere
un pensiero inneggiante alla violenza e disuguaglianza tra Roma e Milano,
Smartisti e Alfisti,dal momento chè tutto ciò lascia il tempo che trova.

"Chi ha buona testa la USI"

"Non ti curar di Loro,ma Guarda e Passa......." :OK)

Scusate lo sfogo ragazzi, mi dispiace... Il fatto è che non posso tollerare certi comportamenti. Hispaniko, mi hai frainteso, io non volevo assolutamente crare un pensiero inneggiante alla disuguaglianza e alla violenza (violenza? e chi ha parlato di violenza?) tra Roma e Milano. Il fatto è che il tizio è milanese, ma anche se fosse stato romano, genovese o di qualunque altra città la mia reazione sarebbe stata la stessa! Io non ho nulla contro i milanesi, sia ben chiaro :celebrate) ! Semmai è proprio per colpa di persone come smartista che si creano asti ed odi tra città diverse. Il fatto che io abbia violato il regolamento e nella fattispecie la regola g) (è vietato inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.) è fuor di dubbio, e di ciò mi scuso con tutti gli altri utenti e moderatori. Mi dispiace per quello che è successo ma spero che capirete che la mia reazione è stata dettata dall'incaxxxtura che mi sono preso leggendo quelle righe.

Ricordo che il nostro regolamento VIETA quanto segue

f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.

Ho già editato il messaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.