[Alfisti.it] Track Day Varano de Melegari - 1 Febbraio 2009

falconero79":431nxjzn ha detto:
stamattina, squilla il telefono... numero che non conosco...

è Gordon De Adamich.. :X) :X) :X) :X)

da riserva... sono passato a ufficiale....

EVVAIIII :X) :X) :X) :X)

giro al pomeriggio 1 turno :OK)


come siete stati avvertiti? email telefono??
 
Anch'io sono in lista d'attesa per il pomeriggio....sono arrivato tardi..spero che qualcuno (non di voi!) rinunci...incrocio le dita :OK)
Cmq vedo già GTA e 3.2, il mio 150CV rischia di fare una figuraccia! Se mi chiamano dovrò contare sul mio assetto :clap) :clap)
 
no no si è fatto.. :OK)

grande giornata...

la neve ci ha fatto compagnia per tutto il giorno... ma fortunatamente non ha mai attaccato... fino a mezzora prima della mia sessione (quella del pomeriggio) dove iniziava ad attaccare...

la pista era scivolosissima... davvero... alla esse veloce a me è scodata un attimo ed ad un altro si è girata la 147 :nod)

io non ho voluto esagerare tanto... diciamo che mi son divertito senza andare a cercare la prestazione.. che non serviva in quelle condizioni...
ho rilevato la telemetria ed ho fatto il miglior giro in 1'57"600...

comunque tutto è andato benissimo..
:X) :X) :X) :X)
 

Allegati

  • PH3_6255.JPG
    139.5 KB · Visualizzazioni: 193
  • PH3_6289.JPG
    105.2 KB · Visualizzazioni: 184
  • PH3_6374.JPG
    162 KB · Visualizzazioni: 194
  • PH3_6405.JPG
    123 KB · Visualizzazioni: 192
  • PH3_6432.JPG
    135.7 KB · Visualizzazioni: 188
chissà con 4 termiche come tenevi di più (sarebbe stato un bel test) :scratch)
 
sicuramente con le termiche andavo meglio :OK) anche perchè le mie gomme sono quasi da buttare... 20000 e 4 sessioni di pista :asd)

davide, la telemetria era quella mia personale... comunque se osavo un po' riuscivo a scendere ancora come tempo...
poi considera il fatto che abbiamo iniziato a girare alle 14.20 dopo che non girava più nessuno da almeno mezzora... quindi la neve iniziava ad attaccare...
probabilmente il turno successivo (sempre di alfisti per quelli che ha preso 2 turni) la pista era più pulita e più veloce :OK)

poi la cosa bella è che avevi gli istruttori lungo il circuito e si segnavano gli errori dei "piloti"
 
Top