Allora mi è arriavato l'invito per un trackDay a Varano del Melegari organizzato da Alfa Romeo.
Molto ingolosito mi sono iscritto !!!
:asd) :asd)
Molto ingolosito mi sono iscritto !!!
:asd) :asd)
moreno":10hep03e ha detto:Ciao lelesch81, il programma dove lo vedo... ci si può iscrivere?
:crepap)falconero79":2al1e2u6 ha detto:io sono arrivato in ritardo e mi sono iscritto con riserva..
speriamo che qualcuno rinunci :asd)
PS. (provocazione :asd) ) l'ingresso in pista è riservato alla alfa romeo.. praticamente tutte le moderne sarebbero fuori :crepap) :asd) :bonk)
chissà perchè... :asd)147nos":9etb2osj ha detto:I posti sono volati via come il pane.. :ka)
SpeedyFranz":3k1v9qw5 ha detto:quello che mi lascia perplesso è il periodo (freddo, buio e meteo), poi nel porgamma non è che specificano bene come è organizzato l'evento: mancano anche gli orari!
Comunuqe l'iniziativa in se è interessante, sarebbe bello che la facessero anche in altri circuiti.
147nos":2ga0ft42 ha detto:Pure io sono in lista d'attesa uffi....son arrivato tardi! :cry:
I posti sono volati via come il pane.. :ka)
Cmq per chi è in lista d'attesa, non si deve far nulla.. eventualmente se si apron dei posti chiamano loro personalmente e ti invitano a pagare/accettare.
Buon divertimento... :OK)falconero79":3cs4bxo5 ha detto:stamattina, squilla il telefono... numero che non conosco...
è Gordon De Adamich.. :X) :X) :X) :X)
da riserva... sono passato a ufficiale....
EVVAIIII :X) :X) :X) :X)
giro al pomeriggio 1 turno :OK)
falconero79":1533s0eq ha detto:stamattina, squilla il telefono... numero che non conosco...
è Gordon De Adamich.. :X) :X) :X) :X)
da riserva... sono passato a ufficiale....
EVVAIIII :X) :X) :X) :X)
giro al pomeriggio 1 turno :OK)