[Alfisti.it] Track Day Varano de Melegari - 1 Febbraio 2009

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Allora mi è arriavato l'invito per un trackDay a Varano del Melegari organizzato da Alfa Romeo.
Molto ingolosito mi sono iscritto !!!

:asd) :asd)

Mi stavo proprio chiedendo se qualcuno del VC ci andava... anche a me è arrivato l'invito proprio ieri, ed ero incerto se andare o meno... sono 30 minuti in pista giusto? qualcuno è già andato, è carino secondo voi?

Ero incerto se andare o no...

PS: magari facciamo una lista di chi è iscritto, con nome e mezzo?

io sono arrivato in ritardo e mi sono iscritto con riserva..
speriamo che qualcuno rinunci :asd)

PS. (provocazione :asd) ) l'ingresso in pista è riservato alla alfa romeo.. praticamente tutte le moderne sarebbero fuori :crepap) :asd) :bonk)

falconero79":2al1e2u6 ha detto:
io sono arrivato in ritardo e mi sono iscritto con riserva..
speriamo che qualcuno rinunci :asd)

PS. (provocazione :asd) ) l'ingresso in pista è riservato alla alfa romeo.. praticamente tutte le moderne sarebbero fuori :crepap) :asd) :bonk)
:crepap)

anche io in riserva :(

anche io ora mi sono iscritto ma in lista di attesa la mattina... ma devo fare il pagamento o aspettare?

Pure io sono in lista d'attesa uffi....son arrivato tardi! :cry:
I posti sono volati via come il pane.. :ka)
Cmq per chi è in lista d'attesa, non si deve far nulla.. eventualmente se si apron dei posti chiamano loro personalmente e ti invitano a pagare/accettare. ;)

Io, per ora non mi sono iscritto, proverò per essere messo in lista d'attesa: quello che mi lascia perplesso è il periodo (freddo, buio e meteo), poi nel porgamma non è che specificano bene come è organizzato l'evento: mancano anche gli orari!
Comunuqe l'iniziativa in se è interessante, sarebbe bello che la facessero anche in altri circuiti.

p.s.
a me era arrivato anche un questionario da compilare su questa tipologia di eventi.

147nos":9etb2osj ha detto:
chissà perchè... :asd)

verso la fine dello scorso anno avevano mandato un questionario per sapere che tipo di iniziative sarebbero state gradite e io avevo scelto oculatamente le giornate in pista: evidentemente non sono stato l'unico, visto che la prima cosa dell'anno e proprio una pistata!
io purtroppo ero fuori casa e quando ho visto la mail (3 ore dopo che era arrivata) era già tutto pieno e in lista d'attesa non mi voglio mettere

SpeedyFranz":3k1v9qw5 ha detto:
quello che mi lascia perplesso è il periodo (freddo, buio e meteo), poi nel porgamma non è che specificano bene come è organizzato l'evento: mancano anche gli orari!
Comunuqe l'iniziativa in se è interessante, sarebbe bello che la facessero anche in altri circuiti.

e si varano in sto preriodo nn e' il max.. La zona tende facilemnte ad essere molto fredda e piovasa (rischio ghiaccio nebbia neve)
"l'invito" penso sia arrivato a tutti gli iscritti ma noto che non c' e' piu posto comq erano le classiche 30 euro x mezz ora con 50 posti disponibili forse penso su 2 turni ma nn so x chi voleva si poteva far anche un altra mezz'ora
evento che si puo benissimo organizzare anche qui tra noi come in parte gia fatto piu volte evento lodevole cmq :OK) speriamo in altre date/circuiti :D nota positiva volendo mettono a disposizione istruttori del centro guida sicura :OK)

147nos":2ga0ft42 ha detto:
Pure io sono in lista d'attesa uffi....son arrivato tardi! :cry:
Cmq per chi è in lista d'attesa, non si deve far nulla.. eventualmente se si apron dei posti chiamano loro personalmente e ti invitano a pagare/accettare. ;)

io sono in lista di attesa ma pensavo che si pagasse lo stesso e in caso ti rimborsino :) quindi ho pagato sta mattina :mecry)

stamattina, squilla il telefono... numero che non conosco...

è Gordon De Adamich.. :X) :X) :X) :X)

da riserva... sono passato a ufficiale....

EVVAIIII :X) :X) :X) :X)

giro al pomeriggio 1 turno :OK)

falconero79":3cs4bxo5 ha detto:

Buon divertimento... :OK)
e strapazzala un pò quella gattona... :drive) che gli tiri via la nebbia Rovighese. :lol:

falconero79":1533s0eq ha detto:

Allora giriamo insieme, anche io son di pome :OK)