speriamo cambi il tempo... Se no trovi brutto filip iove) iove)Filip1983":36k4axqt ha detto:Giovedì si parteeeee :OK)
:X)
speriamo cambi il tempo... Se no trovi brutto filip iove) iove)Filip1983":36k4axqt ha detto:Giovedì si parteeeee :OK)
sms919":1jam8q25 ha detto:speriamo cambi il tempo... Se no trovi brutto filip iove) iove)Filip1983":1jam8q25 ha detto:Giovedì si parteeeee :OK)
ahahah macchè.. Filip è un caso disperato: è impossibile incontarlo :mecry2) :mecry2)Testa":2lx2wa89 ha detto:Vi siete trovati? :fluffle)
ahaha Filip ormai sei un caso disperato :bonk) :bonk) .. Dai alla prossima :OK)Filip1983":1f7752z1 ha detto:Ragazzi è stato un macello, ho fatto 10 giorni a non allontanarmi praticamente mai da casa, se non per andare al brico... son tornato al lavoro più stanco di prima e con tutti che mi dicono... "ahh beato te che hai fatto 10 giorni a casa.... :crepap) :crepap) "...
La prossima prometto che ci si becca... :lol:
Potevi invitarlo a casa..........................................Filip1983":ag7zxse2 ha detto:Ragazzi è stato un macello, ho fatto 10 giorni a non allontanarmi praticamente mai da casa, se non per andare al brico... son tornato al lavoro più stanco di prima e con tutti che mi dicono... "ahh beato te che hai fatto 10 giorni a casa.... :crepap) :crepap) "...
La prossima prometto che ci si becca... :lol:
sms919":2jmdgjd8 ha detto:ahahah infatti.. Bisogna sempre leggere le condizioni d'uso :fuga)