Alfisti in Sardegna???

sms919":1jam8q25 ha detto:
Filip1983":1jam8q25 ha detto:
Giovedì si parteeeee :OK)

:X)
speriamo cambi il tempo... Se no trovi brutto filip :piove) :piove)

Tanto devo lavorare a casa ... il top sarebbe avere i primi giorni brutto così finisco di montare gli arredi e poi sole :love) :love) :love) :love)

Rimango giù fino al 5 e poi il 6 alle 11 parto, dici che riusciremo a beccarci? :lol:

Ragazzi è stato un macello, ho fatto 10 giorni a non allontanarmi praticamente mai da casa, se non per andare al brico... son tornato al lavoro più stanco di prima e con tutti che mi dicono... "ahh beato te che hai fatto 10 giorni a casa.... :crepap) :crepap) "...

La prossima prometto che ci si becca... :lol:

Filip1983":1f7752z1 ha detto:
Ragazzi è stato un macello, ho fatto 10 giorni a non allontanarmi praticamente mai da casa, se non per andare al brico... son tornato al lavoro più stanco di prima e con tutti che mi dicono... "ahh beato te che hai fatto 10 giorni a casa.... :crepap) :crepap) "...

ahaha Filip ormai sei un caso disperato :bonk) :bonk) .. Dai alla prossima :OK)

Filip1983":ag7zxse2 ha detto:

Potevi invitarlo a casa..........................................

e farlo metter sotto a lavorare :asd)