Alfisti in Sardegna???

ragazzi, una rapidissima per dirvi che sono di nuovo qui in Sardegna e godo come un picchio. fine settimana parto ad arzachena poi a tergu vicino a castelsardo. Gran Turismo rulez.
ciao
G.
 
Finalmente nel forum regionale

A tutti un saluto sono finalmente riuscito ad entrare nella sessione regionale. Ma quanti siamo i soci realmente in Sardegna?
 
Mav76":1ocy0gy0 ha detto:
Un "buon" giorno a tutti gli amici della Sardegna!

Son tornato a casa venerdi' mattina dopo un bel viaggetto (Oristano-Golfo degli Aranci-traghetto-Livorno-Udine....).

Qui e' ricominciato il brutto tempo,vorrei poter tornare li' da voi...

Ho visto un sacco di 147,io purtroppo giravo con una golf iii^ serie di un mio amico....

Chi se lo scorda un mare cosi'.......:

dsc00723resize5cq.png



Un appunto per chi vive nelle vicinanze di Oristano :

Ma quanta patata gira di sera a Torre Grande?

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)




dove hai fatto quella foto???
 
un sereno Natale a tutti e un pensiero-abbraccio in più a tutti quanti, per tante ragioni, non sentono e non hanno, dentro e fuori, nulla da festeggiare

:fluffle) :OK)
 
Ciao conterranei ho appena mandato il mio decimo post ed eccomi qui, contate anche me, ci sono anch'io

è propio vero sardi e alfisti si nasce :asd) :asd) :asd)

c'è qualcuno di Cagliari o limitrofo?
 
incredibile147":enx25ddz ha detto:
Ciao conterranei ho appena mandato il mio decimo post ed eccomi qui, contate anche me, ci sono anch'io

è propio vero sardi e alfisti si nasce :asd) :asd) :asd)

c'è qualcuno di Cagliari o limitrofo?

Ciao,
malgrado la distanza una parte di me è sempre da quelle parti, tra Cagliari e Villasimius.
G. :OK)
 
Sardo acquisito!!!

ciao raga
sono un sardo acquisito, perchè il 29-04-06 sarò trasferito per lavoro a Decimomannu (CA).
Probabilmente ci resterò per quache anno!!!
Non so se ci sono 147nella zona, ma non sarebbe un problema perchè al massimo vi raggiungo!!

Fatemi sapere qualcosa !!!

Ciao
 
Top