sto decidendo se mettere dei coprisedili all'alfatex.. oppure posso lasciare tutto così, tanto sono robusti? :grazie)
codicealpha":39ka4z0g ha detto:sto decidendo se mettere dei coprisedili all'alfatex.. oppure posso lasciare tutto così, tanto sono robusti? :grazie)
codicealpha":2mg4rc0t ha detto:allora l'alfatex grigio è un pò come giocare al lotto secondo me.. non sai bene come ti arriva.. ho messo delle foto di confronti di alfatex grigi in un topic.. uno è grigio scuro molto bello simil pelle (sito alfaromeo), uno è tendente al viola se usi il flash, il mio tende un pò al verde scuro.. leggermente.. gli unici sicuri sono nero e beige..
IMHO
silvio":24lno49k ha detto:codicealpha":24lno49k ha detto:allora l'alfatex grigio è un pò come giocare al lotto secondo me.. non sai bene come ti arriva.. ho messo delle foto di confronti di alfatex grigi in un topic.. uno è grigio scuro molto bello simil pelle (sito alfaromeo), uno è tendente al viola se usi il flash, il mio tende un pò al verde scuro.. leggermente.. gli unici sicuri sono nero e beige..
IMHO
hai il link del topic che vado a vedermi le foto?
io ho il tessuto floccato grigio chiaro, ha un bel colore luminoso, però il tessuto al tatto è un pò ruvido, non ne sono proprio soddisfatto, potevano farlo più morbido...però in estate non è tanto caldo..almeno su questo si salva!
codicealpha":2yqfjbwx ha detto:silvio":2yqfjbwx ha detto:codicealpha":2yqfjbwx ha detto:allora l'alfatex grigio è un pò come giocare al lotto secondo me.. non sai bene come ti arriva.. ho messo delle foto di confronti di alfatex grigi in un topic.. uno è grigio scuro molto bello simil pelle (sito alfaromeo), uno è tendente al viola se usi il flash, il mio tende un pò al verde scuro.. leggermente.. gli unici sicuri sono nero e beige..
IMHO
hai il link del topic che vado a vedermi le foto?
io ho il tessuto floccato grigio chiaro, ha un bel colore luminoso, però il tessuto al tatto è un pò ruvido, non ne sono proprio soddisfatto, potevano farlo più morbido...però in estate non è tanto caldo..almeno su questo si salva!
questo è il topic che avevo aperto
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
qui ci sono le prime foto della mia alfa in cui vedi l'alfatex grigio
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
ciao!
Il FUSI":3o8ovlcn ha detto:Ha solo la scandola tendenza a tirare ogni polvere che gira.
E a "tirare" i lembi di pelle se ti appoggi al bracciolo con le maniche corte lasciando alone bianco (parlo del nero)
Per l'usura io ho anteriormente i sedili alfatex GT ex preserie e ex collaudo, che avranno i suoi bravi km sopra (già solo i miei sono circa 40k su quei sedili).
Ok che col tempo si "appiatta" un po' il tessuto, ma non si rompe nè si rovina in modo irreparabile, semplicemente un po' si usura ma rimane sempre un tessuto che definirei robusto.
Lascia perdere le foderine.
codicealpha":24hy5a9v ha detto:se fai una foto con il flash, alfatex si intimidisce e cambia colore.. forse per com'è fatto.. dalle sue fibre, boh.. cmq al sole è simile, tende al verde leggermente.. ma mi sono già abituato sinceramente... pazienza..