ALFATEX GRIGIO - plancia bicolore

Guarda, sul discorso dell'interno........
Io ho scelto l'alfatex nero perchè volevo il cruscotto nero e gli strumenti neri.
Ma preparati a pulirli ogni due minuti (almeno, io sono abbastanza maniaco). La miglior soluzione sarebbe stata avere tutto nero tranne i sedili (grigi). E' che l'Alfa non lo fa.
 
Il FUSI":3n8ur3us ha detto:
Guarda, sul discorso dell'interno........
Io ho scelto l'alfatex nero perchè volevo il cruscotto nero e gli strumenti neri.
Ma preparati a pulirli ogni due minuti (almeno, io sono abbastanza maniaco). La miglior soluzione sarebbe stata avere tutto nero tranne i sedili (grigi). E' che l'Alfa non lo fa.
io avevo gli interni bicolore beige/nero...in velluto e devo dire che erano molto "sporchevoli" ma davano un bell'effetto di eleganza(alla quale io preferisco la sportività) adesso, a mie spese, ho fatto gli interni tutti neri(cruscotto+ pannelli porte) e sedili in pelle cuoio....un'altra macchina :OK) ...
 
Sì intendo il fondo strumenti.
A me bianco non piaceva, non mi è mai piaciuto. Per cui volevo il fondo nero. Unico abbinamento che fa Alfa per il fondo strumenti nero è avere nero tutto, sedili e pannelleria.
 
zuper":d8ujdt05 ha detto:
della mia no..

ma nn credo sia difficile reperire foto del mio interno :)

Invece mi sa che è difficile........... io non la trovai!
Comunque è la scelta "migliore" come cruscotto e strumenti secondo me. Ma la cenere, la polvere, il pulviscolo, ogni cavolata la vedi subito e giù di aspirù per pulire........... :mecry)
 
Il FUSI":2mfw5waz ha detto:
zuper":2mfw5waz ha detto:
della mia no..

ma nn credo sia difficile reperire foto del mio interno :)

Invece mi sa che è difficile........... io non la trovai!
Comunque è la scelta "migliore" come cruscotto e strumenti secondo me. Ma la cenere, la polvere, il pulviscolo, ogni cavolata la vedi subito e giù di aspirù per pulire........... :mecry)
ah forse li ho un vantaggio :asd) :asd) ...la mia oltre ad avere i sedili in pelle cuoio(beige)...e rimasta anche con la moquette del pavimento beige...la polvere si vede meno :asd) :asd)
 
Io ho alfatex grigio, e strumentazione bianca....

Puma05.jpg


Puma06.jpg
 
black.bird":2th3moql ha detto:
Grazie delle foto, sono gli stessi interni di quella che hanno dato a me per il test drive.

Stavo pensando ad una plancia bicolore Alfatex beige e nera, secondo voi come è ?
Se si macchia il beige è fatta !!!
ho spiegato già il problema...io avevo gli interni così...un bell'effetto..più elegante che sportivo...ma troppo delicati si sporcano e sembrano subito "usati"...le plastiche beige dei pannelli appena si sporcano(segni neri delle scarpe) non vengon più via...molto delicati, credimi
 
Aleksej":aukvgfys ha detto:
A meno di usare....

139484.jpg
:asd) ce ne sono una marea di prodotti adatti e specivici, il fatto è che devi starci sempre sopra e pulire ad ogni minimo segno...e ti assicuro che sporcarli è più facile a farsi che a dirsi...si sporcano al solo guardarli :lol: :lol: :lol: :lol: ....ho montato i pannelli, il cassetto e il coperchio fusibili neri....sedili cuoio...contrasto bellissimo...e mi son tolto il "peso" della pulizia del beige :OK) ...era un'assillo ormai
 
Ciao io ho scelto tutto grigio per gli interni poichè mi sembra un abbinamento sportivo e che allo stesso tempo dà luminosità all'abitacolo, che ne dite? :OK)
 
Top