alfatex e cappelliera

max14716

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
2,039
1
36
Roma
Topic simile a quello pelle sedili posteriori e cappelliera ma qua cambia non c' è la pelle ma c' è il rivestimento alfatex e devo dire che sui laterali non si pone il problema, ma si pone dove i due schienali dei sedili posteriori 1/3 e 2/3 si incontrano e in pratica il tessuto è affogato dal bordo della cappelliera per non far vedere il portabagagli.Essendo ancora nuova la mia nasona ( 7 mesi ) non ha nessun segno evidente si usura tessuto ma è meglio provvedere subito . Cmq per chi ha l'alfatex si risolve senza spostare attacchi sedili o cappelliera : basta mettere dei feltrini sul bordo della cappelliera in modo tale da non far toccare i sedili con quest'ultima.Io oggi ho trovato dei feltrini con adesivo extra forte e sopratutto bicolore : dal lato adesivo sono bianco sporco ,molto simile alla cappelliera ,dall'altro sono grigio con uno strato di feltro che sembra moquette quasi dello stesso colore della moquette del portabagagli .Se volete in pvt vi posto la catena commerciale che ormai sta in quasi tutta italia.E' una soluzione semplicissima che anche le alfiste possono fare nel giro di 10 secondi, costa pochissimo e non si vede nulla, (solo se abbatti i sedili e guardi la cappelliera ) altrimenti neanche te ne accorgi