alfatex beige

anto147mjet

Nuovo Alfista
24 Luglio 2006
14
0
1
Napoli
ciao raga...sono in attesa di una 147 1.9mjet....nero jarama con interni in alfatex beige...qualcuno di voi che li possiede potrebbe dirmi come ci si trova? come reggono nel tempo? sarebbe meglio la pelle? vorrei degli interni chiari....cosa mi consigliate visto che sono ancora in tempo (fino a lunedi) x cambiarli? Grazie!!!
PS ho sfogliato un pò la galleria....ma c'è qualcuno che ha postato qualche foto di questi interni? Grazie!!!!

che io sappia, sono molto belli ma difficile da tenere puliti, xke sono delicati.. l'alfatex a quanto pare tiene molto il caldo e la polvere.. :) questo so.. :p

Anke io ce li ho!!
Si...li devi passare ogni settimana con l'aspirapolvere...sono un po sporchevoli...
D'inverno sono perfetti...d'estate tengono un po troppo caldo...
Non saprei davvero cosa consigliarti...cmq è un bel materiale...

Ok ragazzi, grazie x i consigli!!!! Per la loro delicatezza che dire...ero già un maniaco della mia punto figuriamoci della mia prima Alfa :asd) ......ciau!!!!

Beige con plancia bicolore è una figata,ma secondo mè l'alfatext è meglio nero con plancia bicolore grigia..
Sul nero si notano magari di + i pelukki,ma non le eventuali makkie tipo cenere e altro!sUL BEIGE SI VEDREBBERO SUBITO,E POI DA TOGLIERE :wall)