Xanto.net":2s0u1tsr ha detto:Gabriele.... non me ne volere...
ma io sono completamente d'accordo con tuo padre!! :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol2) :OK)
mel":3jp9zqj4 ha detto::clap)
bravissimo!
che colore è? ne avevo vista una in zona nord-est italia ed era di colore bianco, molto ben messa!
BRT":1abrrsxx ha detto:Xanto.net":1abrrsxx ha detto:Gabriele.... non me ne volere...
:?:
Non so cosa ti abbia detto.. devo preoccuparmi?
Le due Alfa d'epoca che ho già presentato le ho trovate in ottime condizioni..
L'Alfasud mi è sempre piaciuta, quando ero piccolo mio padre mi portava in giro con quella macchina, ne ha avute addirittura due!
Mi sarebbe piaciuto poterne avere una.. ho sondato un po in giro, ne ho valutate diverse, tutte da rivedere (ruggine) e a prezzi abbastanza alti poi ho trovato questa giardinetta ad un buon prezzo, ha pochissima ruggine (non passante) e da rivedere un po di interni ma è una macchina sana.
Quando finirò il mio lavoro a Roma avrò molto tempo libero da dedicarle..
Ho fatto una scelta discutibile, ma sono convinto della scelta che ho fatto.
:ciao) :ciao)
Xanto.net":26d54nvm ha detto:BRT":26d54nvm ha detto:Xanto.net":26d54nvm ha detto:Gabriele.... non me ne volere...
:?:
Non so cosa ti abbia detto.. devo preoccuparmi?
Le due Alfa d'epoca che ho già presentato le ho trovate in ottime condizioni..
L'Alfasud mi è sempre piaciuta, quando ero piccolo mio padre mi portava in giro con quella macchina, ne ha avute addirittura due!
Mi sarebbe piaciuto poterne avere una.. ho sondato un po in giro, ne ho valutate diverse, tutte da rivedere (ruggine) e a prezzi abbastanza alti poi ho trovato questa giardinetta ad un buon prezzo, ha pochissima ruggine (non passante) e da rivedere un po di interni ma è una macchina sana.
Quando finirò il mio lavoro a Roma avrò molto tempo libero da dedicarle..
Ho fatto una scelta discutibile, ma sono convinto della scelta che ho fatto.
:ciao) :ciao)
Si ma tranquillo, l'altro giorno eravamo al telefono e più o meno stavamo scherzando..
diciamo che si era più sulla linea d'onda di continuare con i V6 :asd)
Bruno147":3t81jqts ha detto:Non avrai la Mastercard ma... queste macchine non devono essere un hobby da poco: complimenti!
Questa macchina poi... davvero unica :OK)