Alfasport.net Ge, Bauto e Ge & Lig VC: Fiera Privamera di Genova il 9.04 stand alfa: road show 2005

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Genova & Liguria VC e alfasport.net Genova stanno organizzando un bel evento con il conce alfa BAUTO di Genova nello stand alfa della fiera primavera (che si tiene negli spazi fierististi di Genova) il 9.04
ci sara una pista in cui veranno tenuti mini corsi di guida e molti altri eventi legati all'iniziativa.
Gli interessati possono rivolgersi a me il prima possibile
 
squalettoge":3oh5ckjh ha detto:
dal mattino a sera.. se vuoi puoi mangaira li con noi a mezzo giorno basta che me lo dici :) magari riusciamo anche ad esporre ben 3 gta :)

Dovrei arrivare per le 13.00.. Quindi giusto, giusto per un bel piatto di pasta al Pesto !!! :crepap)

Vorrà dire che la porterò all'autolavaggio... :asd)

Dimenticavo, quanto mi ci vorrà ad arrivare ??
:OK)
 
listina

squaletto
adaide
alexdelfo
lelesh

tony

entro domani dovrei sapere tutti i nomi dai che si gira nel pistino organizzato ad doc :) e si mangia :)

dite se mangiate :)
 
squalettoge":2k07e2kg ha detto:
listina

squaletto
adaide
alexdelfo
lelesh

tony

entro domani dovrei sapere tutti i nomi dai che si gira nel pistino organizzato ad doc :) e si mangia :)

dite se mangiate :)

Costi e menù...

Con che macchine ??
 
sta sera ne sapro un po di piu il probelm e' x il pranzo con i ragazzi dell'alfasport la manifestazione e' aperta ovvimente a tutti in quanto 'e una fiera solo che se siamo un bel gruppo giriamo tra noi se no ti devi mischiare con la folla della fiera ed aspettare

quindi chi vuole mangiare con alfasport girare e fare la manifestazione insieme mi dovrebbe dire tutto il prima possibile piu siamo e piu 'e divertente

ah nn si espongno le auto quindi no parcheggio in area alfa.. piu info piu tardi
 
squalettoge":3aj7vz3f ha detto:
sta sera ne sapro un po di piu il probelm e' x il pranzo con i ragazzi dell'alfasport la manifestazione e' aperta ovvimente a tutti in quanto 'e una fiera solo che se siamo un bel gruppo giriamo tra noi se no ti devi mischiare con la folla della fiera ed aspettare

quindi chi vuole mangiare con alfasport girare e fare la manifestazione insieme mi dovrebbe dire tutto il prima possibile piu siamo e piu 'e divertente

ah nn si espongno le auto quindi no parcheggio in area alfa.. piu info piu tardi

Allora non dovrò lavare la macchina di notte... :clap)
 
Ci fobbi Squaletto!!

Arruolami pure fra i guidisti e i mangisti (ITA a gogo)
Se poi c'è la farinata segna per 3 persone ghghgh

Ovvio è che se c'è da pagare qualcosa ok, un corso di guida per scarno che sia non è che te lo regalino ehhhh


Dopo pranzo presenteremo la Nuova Alfa 147 "AlfaSport"(sì avete letto bene),
????? emhhhhh versione new entry? va beh vedremo :)
segna segna segna ;)
per parcheggiare devo portarmi le chiavi e un cacciavite per smontarla pezzo a pezzo e metetrmela in tasca o suggerisci qualche posto? Che a GE con la fiera è sempre un disastro totale :\


A Monza chi va di noi? non sarebbe affatto male....
 
@lele
x arrivare esci a genova est e segui x fiera di genova (segui sempre verso il mare non ti puoi sbagliare) il problema e' un po il parcheggio ma in mattinata dovresti trovare (di sicuro trovi a pagamento)

@gheroppa x il mangiare ora vediamo un attimo se andare con l'alfasport o arrangiarci li in fiera x la guida non dovrebbero esserci problemi ho comunicato un 8/9 persone ma come detot al max aspetti un attimo e giri dopo :) l;a 147 alfasport e' un allestimento speciale che il conce ha dedicato al club alfasport.. sono molto curioso di vederla :lol: poi la confronto con la mia :elio)

x monza io vado quasi certamente
 
Top