Alfa159MY11 Non ci sono più le misure da 18/19 sul libretto?

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Mio padre ha acquistato una 159 usata che di serie monta dei 17 a raggi, vorrei regalargli dei 19"TI ma mi sono accorto che sul libretto c'è solo la misura da 17! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Qualcuno sa perché? Dato che questo modello montava i 19 di serie a richiesta.. :matto)
Nel caso devo procedere con la trafila del nulllaosta? :ignore)

Eccola
 

Allegati

  • IMG_20150326_202104.jpg
    IMG_20150326_202104.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 4,965
147nos":1dlifax6 ha detto:
Mio padre ha acquistato una 159 usata che di serie monta dei 17 a raggi, vorrei regalargli dei 19"TI ma mi sono accorto che sul libretto c'è solo la misura da 17! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Qualcuno sa perché? Dato che questo modello montava i 19 di serie a richiesta.. :matto)
Nel caso devo procedere con la trafila del nulllaosta? :ignore)

Eccola
Dovrebbe poter montare dai 16 ai 19 ma che motorizzazione è ?
C'era uno che conosco che aveva lo stesso problema ed aveva una 2.0 jtdm,ma la versione meno potente ,tra le ultime prodotte,la 136 cv se non sbaglio
 
fdelia2001":23xorvzd ha detto:
147nos":23xorvzd ha detto:
Mio padre ha acquistato una 159 usata che di serie monta dei 17 a raggi, vorrei regalargli dei 19"TI ma mi sono accorto che sul libretto c'è solo la misura da 17! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Qualcuno sa perché? Dato che questo modello montava i 19 di serie a richiesta.. :matto)
Nel caso devo procedere con la trafila del nulllaosta? :ignore)

Eccola
Dovrebbe poter montare dai 16 ai 19 ma che motorizzazione è ?
C'era uno che conosco che aveva lo stesso problema ed aveva una 2.0 jtdm,ma la versione meno potente ,tra le ultime prodotte,la 136 cv se non sbaglio

É la 2.0 a nafta da 170cv, impianto frenante Brembo e doppio scarico.
Sono allibito sinceramente....
Chi devo contattare per questo "problema"..?!?
Fra l'altro é una versione ultra farcita di opt aziendale fiat, ha su:
. Pelle
. Navigatore
. Volante sportivo
. Xeno
Non capisco se é stata una scelta per tutte le 159 da un certo anno in avanti oppure..

Stavo pensando di optare comunque per dei 18" replica antracite con una bella gommina sotto.
Ho visto quelli Ti style o anche quelli a turbina.
Troppo bello comprare le gomme e metterle su. .. :sedia)

Se qualcuno può fare chiarezza lo ringrazio molto :grazie)
 
Re: Alfa159MY11 Non ci sono più le misure da 18/19 sul libre

Non ne ho la più pallida idea ma penso che non sia un problema richiederne l'aggiornamento a libretto
Qui dalle mie parti c'è qualcuno che lo fa e quindi ne deduco che sia fattibile farlo anche dalle tue parti,andrei in motorizzazione direttamente a chiedere
 
Top