alfa147__1.6 TS__BIANCO POLARE... NUOVE FOTO....

EvO_RiKy":8kxbgofw ha detto:
ok... grazie mille!! mi sapresti dire il prezzo?? siamo sui 450 x il duplex??

Ma se li trovi a quel prezzo fai un affare :asd)
Io li ho presi nuovi e pagati 650 euro (montaggio incluso).
Sul sito Remus li davano a 519 euro + iva + spedizione.
 
EvO_RiKy":2w1ave3g ha detto:
cosa ne pensate di tetto e specchi neri sulla mia 147 bianco polare?
Vai a fare un giro sul mio topic "Presentazione nasona polare"
e fatti un idea!
P.S: ho cambiato il silenziatore, sono in attesa di cerchi GTA bruniti, e più avanti monterò 4 bei Bilstein da abbinare alle Eibach gia esistenti!
 
Il 1.6 TS 105 CV non ha il variatore di fase sulla distribuzione. Il 120 sì. Quindi non sarà con qualche ritocchino economico che riuscirai a trovare que 15 CV che mancano.
I consumi del 120 CV benzina sono di 12 km/l massimo andando veramente piano. Se qualcuno riesce a fare i 15 mi dia la ricetta (o dovrei dire formula magica...)

DEX
 
il bianco lo sto rivalutando molto ultimamente...è davvero bellissimo....saranno le forme delle auto di oggi......sulla nuova 147 sta da dio(già di meno sulla nuova)

io cmq la farei così

-tetto nero
-calotte nere
-ti tocca smotare e verniciare anche lo spoiler nero
-nello spazio della striscia cromata(orribile! non lo digerisco! maledetta alfa che non ha aggiornato la catena di montaggio) che ne dici di una striscia NERA?
-cerchi con canale nero

per me così è perfetta......
 
nn so bene il termine... ma credo siano come le mia che ho montato!!
sono lampadine che fanno una luce blu come quella dei normali xeno...

io ho detto al meccanico di montarmi delle lampadine belle con luce bianca e nn giallina come quelle di serie... e lui l ha fatto!
 
sul bianco secondo me rendono molto di + le calotte nere, le satinate non hanno molto contrasto....per i cerchi non mettere i black line, metti qualcosa di 'personale'....magari mirror come detto
 
Top