alfa147__1.6 TS__BIANCO POLARE... NUOVE FOTO....

ah si certo!! guarda consuma in una maniera assurda!!

cè l hai anche te?? io voleva trasformarla in una 120cv + la rimappatura...

però visto l andazzo dei consumi missà che aspetto quando avrò uno stipendio...
 
Luchino T.S.":8tsuq0fy ha detto:
EvO_RiKy":8tsuq0fy ha detto:
cosa ne pensate di tetto e specchi neri sulla mia 147 bianco polare?

Calotte degli specchietti si,quelli nero lucido,ma tetto lascia perdere :nono02) (opinione personale),diventerebbe una finta BlackLine e a quel punto avresti potuto prendere quella vera.

Concordo, vai con le calotte degli specchietti ma niente tetto.
 
EvO_RiKy":1vm2blmb ha detto:
ah si certo!! guarda consuma in una maniera assurda!!

cè l hai anche te?? io voleva trasformarla in una 120cv + la rimappatura...

però visto l andazzo dei consumi missà che aspetto quando avrò uno stipendio...

Con una rimappa non arriverai MAI a 120CV,al massimo massimo 110.Su un benzina aspirato purtroppo è così,con sola centralina ne ricavi ben poco. :sic)
 
ho detto che la porto al modello 120cv... hai presente che lo stesso motore lo configurano cn 105 o 120 cv??

quindi bisogna cambiare iniettori e albero a camme... dopo una rimappata e arrivi sui 125/130... però con + prontezza!

poi la ciliegina sarebbe l aspirazione e lo scarico...
 
EvO_RiKy":arjv45wk ha detto:
ho detto che la porto al modello 120cv... hai presente che lo stesso motore lo configurano cn 105 o 120 cv??

quindi bisogna cambiare iniettori e albero a camme... dopo una rimappata e arrivi sui 125/130... però con + prontezza!

poi la ciliegina sarebbe l aspirazione e lo scarico...

è si ma scusa quanto devi spenderci?!Facevi prima a prendere il 120 ed avevi già la base x lavorarci. :shrug03)
 
il 1.6 105 e il 120 sono due motori molto diversi, non sono lo stesso motore uno il potenziamento dell'altro...
 
EvO_RiKy":224mxhla ha detto:
sicuramente spendo meno dei 1000€ di differenza tra il 105 e il 120...

me l hanno consigliato al concessionario dove l ho presa :X)

Se è x quello il venditore ke mi ha venduto la mia dice ke il suo 1.6 120CV ke usa abitualmente gli fa i 15 al litro!!! :crepap)
 
SPITA87":jg6m97ur ha detto:
EvO_RiKy":jg6m97ur ha detto:
io ero abituato ad un x3 2.0d, quindi con il turbo.
di sicuro in basso è un pò seduta e se vuoi tirare devi far salire bene le marce... tutte sopra i 4000 ...

cmq i dati sono come dice la casa madre... velmax. 190 e da o/100 in 11 sec... ma forse un pò meno! :contract)

pero consuma un sacco nn trovi?

Beve come è una spugna la bambina :asd)

mi sa mi sa che gli metto il GPL almeno posso godermela tirando anche un pò
 
Top