alfa147__1.6 TS__BIANCO POLARE... NUOVE FOTO....

Io ho avuto una 156 bianco polare....ma ripeto che mi sembrava più scura! Questo mi sembra il nuovo bianco ghiaccio.

Codici colore: polare 203, ghiaccio 296.
 
:OK) Bella bella complimenti!!
Un consiglio io oscureri la targa(non è il massimo lasciare in vista la targa nelle foto su internet)
Per la macchina invece a mio modesto parere potresti:
-eliminare il portatarga anteriore (non mi piace)
-mettere i montanti esterni nero lucido come la serie 0 dato che hai la 3porte!
Poi volendo
-assetto
-cerchi
 
Così come la vedi? :asd)

19122007214wy9ma7.jpg


Se vuoi scambiamo i fari post. io li ho bruniti, ma vorrei tornare a quelli normali...

Per l'assetto o cambi tutto, o non cambi niente, fidati.
 
EvO_RiKy":138xma8m ha detto:
ok grazie per i consigli!! bella!!!
Di niente :OK)
EvO_RiKy":138xma8m ha detto:
ma metto la targa senza portatarga e basta???
il concessionario a me davanti ha messo solo la targa...il suo porta targa lo ha messo solo dietro ma penso di tirarlo via anche da li!
EvO_RiKy":138xma8m ha detto:
come assetto metto solo le molle, gli ammo nn li cambio!
sinceramente io parlavo a livello estetico...per la parte tecnica sono alquanto impreparato!Però penso sia meglio cambiarli tutti e due :OK) Magari chiedi consiglio a qualche esperto!
 
EvO_RiKy":2weyiwg4 ha detto:
ah bellini quelli bruniti!! ma di che modello sono??

Sono quelli originali Alfa, che ho brunito io con uno spray apposito!
Ci sono le foto nella mia galleria!

Per l'assetto non ti consiglio di montare solo le molle, entrobreve tempo avresti gli ammortizzatori completamente scarichi! E come guidabilità la macchina diventerebbe pericolosa.

Se vuoi fare uno scambio dei fari io ci sto! ;)
 
La mia l ho scelta in concessionario pezzo per pezzo come volevo.... veniva 19700€... dopo ho visto dal vivo la CNC, mi piaceva molto! ma avevo notato che la differenza apparente rispetto alla mia erano solo i cerchi da 17"... quindi per un prezzo di 21.900 l ho abbandonata....
poi mi hanno venduto la mia nasona a 16.600€ !!!!
mi hanno fatto uno sconto all ucinante.... nn potevo rifiutare!!

poi l unica modifica sono stati i vetri neri.

cmq la CNC è molto bella!! nn voglio toglierle niente... e poi con la serie numerata è una cosa che a me piace molto, ma era troppa la differenza di prezzo!!

 
che culo!!!... per quella cifra ci facevo la pazzia!!
:jolly) :jolly)

grazie... sono contento che il bianco riscuota successo!!

cmq è dura tenerla bella pulita!!! :ka)

cosa dite se metto il sottoparaurti e le minigonne senza niente dietro??
 
io ero abituato ad un x3 2.0d, quindi con il turbo.
di sicuro in basso è un pò seduta e se vuoi tirare devi far salire bene le marce... tutte sopra i 4000 ...

cmq i dati sono come dice la casa madre... velmax. 190 e da o/100 in 11 sec... ma forse un pò meno! :contract)
 
EvO_RiKy":1bx9ttrp ha detto:
io ero abituato ad un x3 2.0d, quindi con il turbo.
di sicuro in basso è un pò seduta e se vuoi tirare devi far salire bene le marce... tutte sopra i 4000 ...

cmq i dati sono come dice la casa madre... velmax. 190 e da o/100 in 11 sec... ma forse un pò meno! :contract)

pero consuma un sacco nn trovi?
 
Top