Alfa147 Virtual Music... [postiamo quì tutto quello che riguarda la musica!]

per andare al lavoro in macchina questa mattina c'erano i Queen al ritorno c'erano i Black Eyed Peads, se incontro qualcun'altro lo faccio salire! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sempre se c'è posto!

beh, musica a 360°

io spazio su tutta la musica (per quanto abbia un'avversione per la musica italiana)..
Ma i miei preferiti sono i Depeche Mode, i Cure, i Sister of Mercy... animo dark :p

L'importante è il volume... ALTISSIMISSIMOOOOOOOO :X)

Only TRANCE and DANCE music like:

DJ Tiesto, Paul van dyk, ATB, Mauro Picotto, Cj Stone, Paul Oakenfold, Tune up, alex megane, Nu NRG, groove coverage, 64bit, Pulsedriver, Ultrabeat, Rank 1................

Per quanto riguarda la dance italiana invece: Gigi d'agostino, Molella, Gabry ponte, Prezioso.....

A me piacciono Lene Marlin, The Corrs, Shania Twain, Avril lavigne, Delta Goodrem (ho le discografie complete o quasi), ma ascolto anche altri generi anche se vanno molto a canzoni... Ora per via del corso di latino americano mi sto facendo l'orecchio anche con la musica per salsa e bachata.

Ascolto un po' di tutto ma gli unici due gruppi che mi hanno sballato e tutt'ora mi mandano fuori di testa sono.....

1)Guns n' Roses (quelli fino al 1993 pero')

2)AC/DC

TUTTA LA MUSICA...odio solo renato zero e la musica (non so il nome...) tipo menehito e quei balli lì di gruppo...

IL RESTO VA BENE TUTTO...LA MUSICA E' VITA.
POP, ROCK, JAZZ, DISCO, CLASSICA, ITALIANA, STRANIERA...

E VOLUME A PALLA PER L'80% DEL TEMPO... :elio) :nod) :OK)

Ascolto principalmente rock hard rock e metal, ma non disdegno qualsiasi altro genere a seconda della situazione e dell'umore...
Gruppi preferiti: Dream Theater, Metallica, Pink Floyd, Queen, Guns, Led Zeppelin, Stratovarius...

Se dovessi sceglierne uno solo direi Pink Floyd :hail)

Resnick":20xpgoqg ha detto:
Se dovessi sceglierne uno solo direi Pink Floyd :hail)
Straquoto!!!
Poi, dopo averli rivisti insieme al Live8 :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Bye
Kis :mad2)

Ok, a me la musica piace praticamente tutta, dalla classica al rock passando per rap e reggae, con una spruzzatina di pop, R'nB, soul, dance etc...

L'unico genere di cui mastico solo qualcosa è il jazz. Più in là di qualche pianista o i classici non vado. :scratch)

Preferisco la musica straniera, anche se ho riscoperto la musica italiana grazie anche alla mia dolce metà (al quale invece ho fatto conoscere cosa c'è al di fuori dei confini nazionali...).

Se devo scegliere (ma è proprio una forzatura) posso solo dire:
italiani: Ligabue (tesserata "storica" del fan club)
classica: J.S.Bach
stranieri: ... no, qui scegliere non ce la faccio... vabbeh, Queen, giusto per non fare brutte figure.
Se dico Backstreet Boys mi sa che volano scarponi da tutte le parti. :asd) :asd)

Assolutamente tutto...non ho pregiudizi di sorta,anche se amo particolarmente il rock.

I preferiti sono tanti

-U2
-Metallica
-Phil Collins & Genesis
-Pink Floid
-Smashing Pumpkins
-Creed
-Queen
-Rem
-Sting & Police

ed ho citato gli stranieri,italiani invece il classico con qualche punta stramba

-Ligabue
-Baglioni
-Cocciante
-Litfiba (solo con Piero Pelù)
-Elisa
-Il Nucleo

e poi canzoni un pò a tema...ad esempio Altaforte di Renato Colella sia in versione originale che in quella degli Hyperborea...

io sento e suono solo metal :elio) ..... e tutte i suoi generi e sfumature...
x il genere italiano i mitici VECCHI litfiba...e qualche canzoncina di ligabue..x il resto è polvere :asd)

il mio gruppo si kiama sons of judas...non xkè siamo figli di Giuda... :asd) :asd)
ma xkè facciamo le cover dei mitici judas priest :up) :up)

147Dark":20cag0sa ha detto:
io sento e suono solo metal :elio) ..... e tutte i suoi generi e sfumature...
x il genere italiano i mitici VECCHI litfiba...e qualche canzoncina di ligabue..x il resto è polvere :asd)

il mio gruppo si kiama sons of judas...non xkè siamo figli di Giuda... :asd) :asd)
ma xkè facciamo le cover dei mitici judas priest :up) :up)

Dai??? Non lo sapevo.... GRANDE!!!!
cosa suoni nel gruppo? io anni fa suonavo la tastiera in un gruppo death metal... ma causa lavoro ho dovuto smettere... TU??? :elio)

Metal, Hard Rock e un pò di sano punk...

-Stranieri
Metallica (fino a ...and justice for all..)
Fear Factory (Demanufacture docet)
Slayer
Sepultura (fino a roots)
Black Sabbath
System of a Down (l'unico gruppo degno di nota degli ultimi 10 anni)
Rage against the machine
Guns
Tool
Pink Floyd
Deep Purple
Led Zeppelin
Jimi Hendrix

-Italiani
Afterhours (li adoro)
Marlene Kuntz
CCCP o CSI o PGR che dir si voglia

SimoGTA":295qxvqy ha detto:
Only TRANCE and DANCE music like:

DJ Tiesto, Paul van dyk, ATB, Mauro Picotto, Cj Stone, Paul Oakenfold, Tune up, alex megane, Nu NRG, groove coverage, 64bit, Pulsedriver, Ultrabeat, Rank 1................

Per quanto riguarda la dance italiana invece: Gigi d'agostino, Molella, Gabry ponte, Prezioso.....

:nod) :nod) :OK)

VAI SIMO...SPACCA!!! :elio) :elio)