Alfa147 1.6 TS 105 TabAlfa©147

Re: R: Alfa147 1.6 TS 105 TabAlfa©147

BuiO":1cb4t0hg ha detto:
preso da ebay il voltmetro?!
per i fari 10+ oltre gli altri lavoretti ;)

Il voltmetro l'ho preso alla fiera dell'elettronica di Pordenone! Non avevo nessuna intenzione di metterlo fino a quando non l'ho visto e non ho resistito a prenderlo ;)
Cmq addirittura 10+??? :) guarda che mi vanto cosí ahah

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
tab90":eiujso8y ha detto:
BuiO":eiujso8y ha detto:
preso da ebay il voltmetro?!
per i fari 10+ oltre gli altri lavoretti ;)

Il voltmetro l'ho preso alla fiera dell'elettronica di Pordenone! Non avevo nessuna intenzione di metterlo fino a quando non l'ho visto e non ho resistito a prenderlo ;)
Cmq addirittura 10+??? :) guarda che mi vanto cosí ahah

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Il + è solo perchè hai fatto anche l'interno nero...altrimenti solo 10 :asd) :asd)
comunque i voltmetri li avevo visti anche su ebay molto simili ed ero tentato a prenderlo (per il costo che ha poi...) quello che mi frena è che la maggior parte sono da incasso e non saprei dove metterlo, purtroppo io lo uso il posacenere :(
 
Re: R: Alfa147 1.6 TS 105 TabAlfa©147

BuiO":36bd1o1t ha detto:
Il + è solo perchè hai fatto anche l'interno nero...altrimenti solo 10 :asd) :asd)
comunque i voltmetri li avevo visti anche su ebay molto simili ed ero tentato a prenderlo (per il costo che ha poi...) quello che mi frena è che la maggior parte sono da incasso e non saprei dove metterlo, purtroppo io lo uso il posacenere :(

Bhé mi sembra un valido motivo per smettere di fumare allora [emoji6] apparte gli scherzi potresti inventarti qualcosa per "inscatolarlo" e pensare a montarlo come uno strumento aggiuntivo.. Oppure tappare il ripiano diffronte al posacenere e incastrarlo li!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Ahaha si in macchina me lo sono sempre ripromesso di nn fumare ma ormai nn ci provo neanche più ad evitarlo :/
Comunque credo proprio di metterlo in quel vano davanti al posacenere magari facendo un pannello di plexy fine mmmmh...:)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: R: Alfa147 1.6 TS 105 TabAlfa©147

BuiO":2ickst13 ha detto:
Ahaha si in macchina me lo sono sempre ripromesso di nn fumare ma ormai nn ci provo neanche più ad evitarlo :/
Comunque credo proprio di metterlo in quel vano davanti al posacenere magari facendo un pannello di plexy fine mmmmh...:)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

Secondo me ci starebbe bene! Una soluzione tipo questa
(allegato) però posteriore al posa cenere!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1398848810605.jpg
    uploadfromtaptalk1398848810605.jpg
    78.2 KB · Visualizzazioni: 158
Si dietro...è l'idea che avevo in mente magari un po' meno appariscente e con il foro rettangolare nel mio caso :)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: R: Alfa147 1.6 TS 105 TabAlfa©147

Anthony1992":wcq96h7v ha detto:
Oh oh oh che bel lavoretto....forse non piace a tutti l angel eyes, ma io lo trovo stupendo. Complimenti davvero :OK) :clap)

Eh si hai ragione... Sono molto stile BMW, però a me fanno impazzire! Se avevo i soldi ne avrei messi 4 di Angel ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
tab90":3r13btjm ha detto:
BuiO":3r13btjm ha detto:
Ahaha si in macchina me lo sono sempre ripromesso di nn fumare ma ormai nn ci provo neanche più ad evitarlo :/
Comunque credo proprio di metterlo in quel vano davanti al posacenere magari facendo un pannello di plexy fine mmmmh...:)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

Secondo me ci starebbe bene! Una soluzione tipo questa
(allegato) però posteriore al posa cenere!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
come fai ad avere questa foto? :D
l'ho fatto io :D mah mai montato
cmq metterlo dietro al posacenere è difficile a meno chè non tagli la plastica del tunnel (dietro il posacenere sotto il clima(un manometro dal diametro di 52 non ci stà))
per questo il mio è fatto in quel modo
nell'eventualità vorrò mettere i manometri per t olio e p olio farò rivestire quella specie di adattatore che ho fatto e li metto li :D
 
Re: R: Alfa147 1.6 TS 105 TabAlfa©147

...Fede...":1yyi2n0a ha detto:
come fai ad avere questa foto? :D
l'ho fatto io :D mah mai montato
cmq metterlo dietro al posacenere è difficile a meno chè non tagli la plastica del tunnel (dietro il posacenere sotto il clima(un manometro dal diametro di 52 non ci stà))
per questo il mio è fatto in quel modo
nell'eventualità vorrò mettere i manometri per t olio e p olio farò rivestire quella specie di adattatore che ho fatto e li metto li :D

Misterooooo :)
Cmq Fede l'idea non era di mettere un 52 ma quello che ho messo io, per cui rettangolare. Presumo, apparte la difficoltá, che non ci siano problemi di spazio!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
tab90":2ao6fkcf ha detto:
...Fede...":2ao6fkcf ha detto:
come fai ad avere questa foto? :D
l'ho fatto io :D mah mai montato
cmq metterlo dietro al posacenere è difficile a meno chè non tagli la plastica del tunnel (dietro il posacenere sotto il clima(un manometro dal diametro di 52 non ci stà))
per questo il mio è fatto in quel modo
nell'eventualità vorrò mettere i manometri per t olio e p olio farò rivestire quella specie di adattatore che ho fatto e li metto li :D

Misterooooo :)
Cmq Fede l'idea non era di mettere un 52 ma quello che ho messo io, per cui rettangolare. Presumo, apparte la difficoltá, che non ci siano problemi di spazio!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
nada avevo capito male :D
per uno rettangolare hai la difficoltà per fissare il pannello in modo indiscreto :S
però devi valutare anche se riesci a vedere bene l'indicatore
 
Top