Alfa Vs Opel - metodi di costruzione a confronto!

Lucatortuga":3hp1qdaz ha detto:
andrea5887":3hp1qdaz ha detto:
Hai beccato una 147 di cui il conce non ha controllato veramente nulla,la mia sotto questo aspetto era perfetta altrimenti col cavolo che la ritiravo,ho trovato solo molta scortesia nella consegna da parte della signorina(molto acida),purtroppo le 147 ultime che stanno facendo in allineamento fanno veramente :vomito) e sanno pure i problemi di cui soffrono e non li hanno mai voluti risolvere(vedi cruscotto,frizioni,ecc),posso dire che in livello di assemblamento secondo me le Opel sono nettamente superiori,ho amici con le nuove Astra e non scricchiolano per niente,la mia dopo i 3.000km ha cominciato che è una meraviglia

Forse sono stato frainteso. Allora, sicuramente il conce non ha controllato nulla però ti assicuro che quando vedi la macchina per 1 minuto prima di pagarla e nei 15 minuti dedicati alla consegna è difficile vedere le magagne che c'erano. I pezzi sottoplancia rovinati dovevo chinarmi x vederli, le viti e gli altri scarti di gomma erano sotto i sedili e sotto i tappeti. Quando hai il tizio con il fiato sul collo che ti spiega il funzionamento delle varie giargiatule, voglio vedere cosa riesci a vedere.
Quando sei seduto per la prima volta al volante, io non vedevo l'ora di uscire per provarla.
Oddio tutto quanto è stato sistemato egregiamente dall'assistenza e dal capofficina SOGEA che è diventato un mio amico.
Quello che volevo dire è che almeno quando ho acquistato l'auto io, la concezione di lavoro nello stabilimento di Pomigliano ed il controllo qualità non esistevano x nulla.


Si si per carità è vero che è impossibile verificare le magagne subito ma se sei uno pignolo come me non te ne frega nulla del venditore :asd) ,io l'ho proprio cacciato e gli ho detto che sarei andato da lui a fine ispezione,mi ha guardato con una faccia che diceva questo è matto ma è andato via con la coda tra le gambe e dopo 5 minuti di scrutinio gli diedi l'ok per immatricolarla :OK)
Ps fortunato con l'assistenza hai trovato dei professionisti,io mi ci sono trovato veramente male :OK)
 
Top