Alfa Top Driving Experience: 8 giugno - Vizzola Ticino - ore 16,50

Dopo aver fatto lista di attesa mi han chiamato per confermare ma non hanno ancora mandato scarico resp. e affini....

pis-pis":1xf8i2ps ha detto:
lelesch81":1xf8i2ps ha detto:
pis-pis":1xf8i2ps ha detto:
Mi spiegate come fate a prenotarvi o cmq farvi invitare? :ka)

Si viene invitati da Alfa Romeo o dalla Concessionaria... :nod)

Ma io posso fare qualcosa in particolare per ....dicaimo così....aumentare le mie possibilità...non so...baciare le mani al concessionario per esempio :rotolo)

Io sono stato contatattaco come socio MyAlfa

Ragazzi, :help) VI PREGO AIUTATEMI!!! :hail) potrei piangere!!! :mecry)
Io mi ero prenotato, ed sicritto, ma temo che la stonata che mi ha contattato, abbia sbagliato a segnare mio indirizzo e-mail e non mi ha più mandato i dettagli!!! MI DATE UNA MANO a contattarli???? Chi e dove posso chiamare???

Grazie a tutti!!!
Mario.

Ragazzi... Chiamati! Mi confermano che sono iscritto! :26) :alfa)
Mi hanno detto che han probelmi con le e-mail, e quindi, anche se non dovessi ricevere nulla... devo presentarmi lì!
:147) :p :cupido)

Ci vediamo domenica, io a causa di indisponibilità momentanea, mi troverò costretto ad arrivare su Passat Station grigio metallizzato. Fatevi riconoscere!

ma tu prova a chiamare il n. verde, se hanno un buco magari ti spostano! anche perchè a me hanno chiesto se preferivo il sabato o la domenica (quando mi hanno contattato settimana scorsa)... chiama n. verde 800 2532 0000, ascolta la vocina..., premi 2 e di alla tizia che chiami per il Top driving blablabla e chiedi...