Gentleman_Driver":bps4jrun ha detto:
La Z4 invece invecchierà come già accade per le Z3 e o le varie M, belle vetture ma con scarsissimo interesse storico (M1 esclusa).
La BMW M1 è appena uscita. Forse ti riferisci alla Z1, un capolavoro prodotto in circa 8000 esemplari... una vera BMW serie Z (=non prodotta in massa). :sbav)
Gentleman_Driver":bps4jrun ha detto:
Al giorno d’oggi acquistare un auto moderna con la speranza di invecchiarci assieme e sfruttarne il suo valore storico, equivale a coltivare un alberello partendo dal seme per ricavarne un bonsai.
Spero proprio che non sia come dici tu. Con circa 22.000 Brera e 13.000 Spider serie 939 prodotte fino a ottobre 2010, intorno al 2015 prevedo che entreranno in lista chiusa RIAR come minimo le più rare, cioè tutte quelle coi motori a benzina. Sarò quindi ancora più lieto di guidare per 5000km/anno in vacanza e nei fine settimana la mia Brera TBi, pagando un tubo di bollo e di RC auto e magari rivendendola bene quando sarò un vecchio rimbambito...
ld)
Gentleman_Driver":bps4jrun ha detto:
La penultima SLK ? Valgono le stesse considerazioni, ha una linea molto elegante meno spaccona della Z4, un mio conoscente ne possiede una di un colore "prugna" metallizzato, semplicemente incantevole ed una seduta da vera sportiva !
Un'automobile tedesca color prugna... vabbè non lo scrivo, ci siamo capiti. :ignore)