Alfa spider primo contatto dal vivo (con foto)

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
vista la spider in occasione di alfa gallery.. che dire seocndo me un capolavoro rende 100 volte di piu della brera purtroppo l'ho vista solo aperta comq mi è piaciuta molto è un'auto x farsi notere insomma imho promossa a pieni voti a livello estetico

qualche fotina veloce
sorry x la qualità



ho notato che hanno variato la visione degli scatolozzipost rispetto alla brera
 
squalettoge":1oopvgnu ha detto:
ho notato che hanno variato la visione degli scatolozzipost rispetto alla brera

SPIDERBLACK060.JPG

brera3200053.jpg
 
Perfetto, la spider è più bella, potrebbe essere un dato di fatto. Ma la vera domanda la sappiamo tutti, è... quanti mesi all'anno la Spider rimane più bella della Brera?
 
marcomanni":24y1hxxb ha detto:
Perfetto, la spider è più bella, potrebbe essere un dato di fatto. Ma la vera domanda la sappiamo tutti, è... quanti mesi all'anno la Spider rimane più bella della Brera?


Quoto in pieno...
chi si fida a lasciarla fuori tutto inverno se non ha nemmeno l'hard top???? :KO) :KO)
 
marcomanni":361llr1h ha detto:
Perfetto, la spider è più bella, potrebbe essere un dato di fatto. Ma la vera domanda la sappiamo tutti, è... quanti mesi all'anno la Spider rimane più bella della Brera?

Concordo. e poi è una questione di gusti, io preferisco un pò più di abitabilità e compattezza che scappottare 2 settimane l'anno.
Epoi sulle cabrio mi sento troppo osservato ed esposto cosa che alla mia ragazza fa impazzire.......ogni tanto mi diletto con una S2000, è troppo tamarra!!!!
 
che dire...linea Alfa spettacolosa (la spider poi è pura libidine)...peccato che sia priva di motori dignitosi!!

Ho letto la prova della 3.2...puah...che motore di merda!! Un GM riadattato! Una Opel con un vestito sexy!! Che tristitudine!!
E da quel 3.2 mi hannopure levato i condotti cromati a vista (firma del V6 di Arese)...ste cavolo di join venture stanno ammazzando l'indistria italiana (noi esportiamo il JTD che è unottimo motore ed in cambio riceviamo un 3.2 che è l'antisportività fatta motore!!!)
 
Top