alfa romeo visconti

yugs":359j66sa ha detto:
VALENTINA652":359j66sa ha detto:
stai a lavoro beddu?

si. ma questa non è una chat, è un topic sulla Visconti, non derivare in ogni topic dall'argomento principale.
Per le chiacchiere ci sono altri canali dedicati (le discussioni regionali, i pvt ecc) ;)
Eppure l'idea della chat questo topic.... :asd)
 
Aran Banjo":2626xqpg ha detto:
yugs":2626xqpg ha detto:
VALENTINA652":2626xqpg ha detto:
stai a lavoro beddu?

si. ma questa non è una chat, è un topic sulla Visconti, non derivare in ogni topic dall'argomento principale.
Per le chiacchiere ci sono altri canali dedicati (le discussioni regionali, i pvt ecc) ;)
Eppure l'idea della chat questo topic.... :asd)
parliamo di cose serie..... ti piace la visconti? l'hai mai vista dal vivo?
 
Aran Banjo":22x70w2n ha detto:
Non l'ho mai vista dal vivo, ma mi dà molto l'idea della 159 in particolar modo nella vista 3/4.

Forse vedendola in foto ti sembra simile alla 159... io l'ho vista dal vivo... decisamente troppo grossa e massiccia... se la 159 è un peso massimo quella avrebbe avuto un peso decisamente superiore...
Mi sembra di ricordare di avergli fatto qualche foto... nei prossimi giorni provo a cercarle e se le trovo le posto.
:ciao) :ciao)
 
io la visconti la vidi dal vivo, come prototipo ovvio, al salone di Parigi 2004. Dove mi recai per vedere la 8C (presentata a Francoforte come carrozzeria l'anno prima ma presente a Parigi come primo prototipo se non erro) :love)

680_310.jpg


Feci anche una foto, ma la Visconti non era nello stand Alfa Romeo, bensì in uno spazio espositivo Italdesing (con altre 2/3 vetture)... a ricordarsi cosa c'era...

alfa_romeo_visconti_01.jpg

alfa_romeo_visconti_02.jpg

alfa_romeo_visconti_03.jpg

italdesignvisconti-5121-019-f.jpg


galleria immagini

esteticamente, imho, è ancora da URLO! :worship)
 
Bruno147":s4mw56jy ha detto:
io la visconti la vidi dal vivo, come prototipo ovvio, al salone di Parigi 2004. Dove mi recai per vedere la 8C (presentata a Francoforte come carrozzeria l'anno prima ma presente a Parigi come primo prototipo se non erro) :love)

680_310.jpg


Feci anche una foto, ma la Visconti non era nello stand Alfa Romeo, bensì in uno spazio espositivo Italdesing (con altre 2/3 vetture)... a ricordarsi cosa c'era...

alfa_romeo_visconti_01.jpg

alfa_romeo_visconti_02.jpg

alfa_romeo_visconti_03.jpg

italdesignvisconti-5121-019-f.jpg


galleria immagini

esteticamente, imho, è ancora da URLO! :worship)
lì'interno non ce l'hai?
 
è solo un concept che non credo verrà mai realizzato.

piuttosto guardate il bozzetto della 169 :elio) :elio) :elio)

Alfa_romeo_169.jpg
 
coobox":2xa8r9ev ha detto:
è solo un concept che non credo verrà mai realizzato.

piuttosto guardate il bozzetto della 169 :elio) :elio) :elio)

Alfa_romeo_169.jpg
Chissà se avrà un motore entry level tipo MiTo. Qualcosa come "1.6 103cv" :sedia)
 
Aran Banjo":1hhpf5sh ha detto:
coobox":1hhpf5sh ha detto:
è solo un concept che non credo verrà mai realizzato.

piuttosto guardate il bozzetto della 169 :elio) :elio) :elio)

Alfa_romeo_169.jpg
Chissà se avrà un motore entry level tipo MiTo. Qualcosa come "1.6 103cv" :sedia)
poi mettono anche le ridotte per poterla muovere!
La facessero similea questa ne venderebbero a botontoni, che tradotto in italiano significa 'in gran quantità' :asd)
 
VALENTINA652":1krzrcyn ha detto:
nonon che schifo e stupendaaaa :)

I gusti sono gusti... a me piace molto il muso, niente male anche la fiancata fino all'altezza dei finestrini posteriori, il dietro mi fa.. :cesso)
Io trovo molto brutta nache la Porsche panamera (tutte le porsche in generale!) e anche macchine come la mercedes CLS.
Per me le macchine grosse devono un terzo volume ben definito, odio quelle specie di grosse coupè a 5 porte con padiglione spiovente e abilità per 4 persone, le trovo completamente inutili!
:ciao) :ciao)
 
Top