VALENTINA652":1xirchbc ha detto:ma non uscirà mai?
no, è solo un prototipo.
VALENTINA652":1xirchbc ha detto:ma non uscirà mai?
yugs":1kfgqccj ha detto:VALENTINA652":1kfgqccj ha detto:ma non uscirà mai?
no, è solo un prototipo.
IVAN":egrlcy0v ha detto:Cosa cavolo c'entra sta discussione con "Le Alfa di ieri"???
...ma... :shrug03)
yugs":2t8d21tl ha detto:IVAN":2t8d21tl ha detto:Cosa cavolo c'entra sta discussione con "Le Alfa di ieri"???
che è un prototipo vecchio forse.. non saprei dove altro metterla questa discussione.
IVAN":37xh36wj ha detto:yugs":37xh36wj ha detto:IVAN":37xh36wj ha detto:Cosa cavolo c'entra sta discussione con "Le Alfa di ieri"???
che è un prototipo vecchio forse.. non saprei dove altro metterla questa discussione.
...beh...mica tanto vecchio però... :asd) ...bisogna aprire una sezione PROTOTIPI! :sarcastic)
IVAN":38dq3qyr ha detto:yugs":38dq3qyr ha detto:IVAN":38dq3qyr ha detto:Cosa cavolo c'entra sta discussione con "Le Alfa di ieri"???
...beh...mica tanto vecchio però... :asd) ...bisogna aprire una sezione PROTOTIPI! :sarcastic)
yugs":29ohgwvc ha detto:IVAN":29ohgwvc ha detto:yugs":29ohgwvc ha detto:IVAN":29ohgwvc ha detto:Cosa cavolo c'entra sta discussione con "Le Alfa di ieri"???
c manca solo più quella.. :rotolo)
yugs":2yea31ff ha detto:IVAN":2yea31ff ha detto:yugs":2yea31ff ha detto:IVAN":2yea31ff ha detto:Cosa cavolo c'entra sta discussione con "Le Alfa di ieri"???
c manca solo più quella.. :rotolo)
VALENTINA652":2fdw7cei ha detto:e grazie a me se ne aprira un altra perche yugs accetta tutto quello che dico io ashashashas PPP :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle) :spin) :ciao)
VALENTINA652":3mtj84po ha detto:e grazie a me se ne aprira un altra perche yugs accetta tutto quello che dico io ashashashas PPP :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle) :spin) :ciao)
yugs":3qdfer9m ha detto:VALENTINA652":3qdfer9m ha detto:e grazie a me se ne aprira un altra perche yugs accetta tutto quello che dico io ashashashas PPP :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle) :spin) :ciao)
non ci contare... queste cose son decise dallo Staff. :asd)
VALENTINA652":yx3dk0f0 ha detto:ovviamente stavo scherzando hihih :jolly)
VALENTINA652":2grsytog ha detto:stai a lavoro beddu?
yugs":2utilhku ha detto:VALENTINA652":2utilhku ha detto:ovviamente stavo scherzando hihih :jolly)
anch'io.. :asd)